mercoledì, aprile 29, 2015

Le cliniche IdeaSorriso punto di riferimento sulla scena nazionale

Oggi note ed apprezzate in tutto il mondo per la professionalità e la formazione dello staff, le cliniche IdeaSorriso si distinguono nel panorama dell’odontoiatria e sono un punto di riferimento importante per chiunque sia alla ricerca di un Dentista Verona o un Dentista Padova.
La famiglia Mingardi segue da sempre con scrupolosa cura e attenzione il costante aggiornamento dei medici e assistenti garantendone l'assoluta competenza.
Il lavoro svolto in team permette di sviluppare una conoscenza fortemente specializzata, offrendo al paziente il vantaggio di ricevere prestazioni di qualità superiore in ogni singola attività del trattamento e di affrontare con successo anche i casi più complessi relativi a pazienti con gravi problemi parodontali.

La grande forza del team costituito dalla famiglia Mingardi è, infatti, proprio quella di avere al suo interno le risorse necessarie a prevenire e risolvere qualunque tipo di problema odontoiatrico. La presenza contemporanea di numerosi ed esperti specialisti, assicura al paziente la certezza di trovare sempre una risposta pronta ed efficace alle proprie esigenze.

Nessun commento: