mercoledì, aprile 29, 2015

Scegli Krone tra i family hotel in Riviera Romagnola, punta sul divertimento

Per le vacanze in famiglia non c’è niente di meglio che un family hotel in Riviera Romagnola, potrete così vivere le tante attività divertenti che la Romagna offre ai fortunati che la scelgono come meta delle proprie ferie. Vi aspettano uno splendido mare ed una spiaggia pulita, in cui praticare sport con animazioni e giochi per i vostri bambini.

Le offerte in Riviera Romagnola sono ottime anche per visitare i tanti parchi tematici della Riviera come Mirabilandia con le sue attrazioni per tutta la famiglia, l’affascinante Italia in Miniatura, il divertente Aquafan o l’Acquario di Cattolica molto istruttivo con i suoi percorsi in cui potrete ammirare le molte specie animali che abitano i mari.

In un hotel a Lido di Classe avrete anche l’opportunità di trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura grazie alla Pineta di Classe. Qui attraverso diversi percorsi accessibili in bicicletta o a piedi potrete ammirare la bellezza di un luogo non ancora rovinato dall’uomo, dove gli animali possono vivere tranquilli in libertà.

Con l’Hotel Krone avrete la soluzione giusta a Lido di Classe, un hotel 3 stelle a pochi passi dal mare per cui i vostri bambini non dovranno attraversare nessuna strada per arrivare sulla sabbia. Qui il miniclub si occuperà d’intrattenerli in sicurezza mentre vi rilasserete sul lettino per una piacevole vacanza sui Lidi Ravennati.

L’hotel dispone di un comodo parcheggio, di un ampio giardino con zona relax, di biciclette per spostamenti ed escursioni. Inoltre è convenzionato con i maggiori parchi divertimenti della Riviera Romagnola offrendovi così sconti e promozioni per visitarli.

Grazie all’Hotel Krone le vostre vacanze con bambini saranno piacevoli momenti di relax e svago.

Nessun commento: