martedì, giugno 30, 2015

Corsi autodesk maya per entrare da professionisti nel mondo del 3D presso la Digilie School di Roma

La Digilie School di Roma promuove il corso modellazione 3D rivolto a tutti coloro i quali desiderano entrare nel campo dell’Industrial Design e corsi autodesk maya per diventare veri professionisti della grafica 3D.
Tutti i master sono a numero chiuso. Per informazioni e per effettuare la preiscrizione basta andare su sito e compilare il form.
La scuola, ad oggi rinomata per la preparazione che offre, nasce con l'intento di creare un percorso didattico concreto che permetta agli allievi dei corsi di Grafica, Programmazione e Art Direction di capire le dinamiche reali dell'industria, imparare i processi produttivi e affrontare un mercato globale sempre più difficile e competitivo. Nei suoi anni di attività la Digilie può vantare allievi inseriti in software house italiane ed estere.

La scuola inoltre si impegna, sin dai suoi albori, a ridurre sempre di più il divario fra il numero di fruitori e di sviluppatori nel nostro Paese per creare una sana integrazione fra nuove forme di intrattenimento "transmediale" e la grande comunità dei videogiocatori italiani che, secondo gli ultimi sondaggi, possono essere stimati con grandi cifre, è un segno di una direzione attenta, mirata e soprattutto corretta . 

Nessun commento: