mercoledì, luglio 29, 2015

Hotel a Rimini per celiaci: gluten free e relax all'Hotel De Londres

Per chi ha problemi di intolleranze alimentari è importante trovare un hotel a Rimini per celiaci. Alcuni tipi di disturbi legati ad allergie ed intolleranze necessitano di seguire diete molto particolari, anche in vacanza, e non in tutti gli alberghi, i ristoranti ed i bar sono disponibili menu alternativi, che possano soddisfare i celiaci. Purtroppo la celiachia è oggi un disturbo abbastanza diffuso, che costringe molte persone ad evitare cibi comunemente utilizzati da tutti, come la pasta ed il pane.

Se state cercando un hotel a Rimini senza glutine, all'Hotel De Londres offrono ogni giorno un menu alternativo, con piatti appositamente pensati per chi soffre di celiachia. Scegliendo questo albergo ogni mattina troverete un ampio buffet per la colazione, con una zona completamente dedicata ai cibi biologici ed agli alimenti per celiaci. L'albergo si trova in Viale Amerigo Vespucci 24, proprio di fronte alla spiaggia, nel cuore di Rimini Marina Centro.


Organizzate le vostre vacanze per celiaci a Rimini Marina Centro, grazie ai servizi dell'Hotel De Londres non vi dovrete preoccupare di cercare un ristorante dove servano cibi privi di glutine. Presso l'hotel potrete trovare ogni giorno cibi sicuri, appositamente preparati dal personale dell'albergo. Visitate il sito di questo hotel, troverete tante informazioni sulle offerte in corso e sulle tante possibilità offerte alla clientela, compresa una ampia vasca idromassaggio, che si trova al quinto piano.

Nessun commento: