mercoledì, luglio 29, 2015

Nuovo corso modellazione 3D e corsi autodesk maya presso la Digilie School di Roma

La Digilie School di Roma è lieta di comunicare che sono sempre aperte le iscrizioni ai nuovi master che partiranno nelle prossime sessioni.
L'offerta formativa è sempre più ricca, con l'inserimento di un nuovo corso modellazione 3D che si proporne di formare tecnici professionisti in grado di realizzare modelli 3D per videogames, dai character, agli enviroment, ai props, i corsisti sapranno gestire modellazione 3D, concept art, scultura 3D e texturing e quindi operare in modo corretto all’interno di una pipeline di produzione.
Non è richiesta alcuna preparazione di base, solo tanta passione.
La Digilie School organizza anche corsi autodesk maya che hanno l’obiettivo di formare professionisti in grado di supervisionare e realizzare tutte le fasi di una produzione video 3D. Il corso prepara i partecipanti a ricoprire qualsiasi ruolo tecnico, concettuale e logistico per animazioni 3D, videogames, effetti speciali per cinema e televisione.

Tutti i master sono a numero chiuso. Per informazioni e per effettuare la preiscrizione basta andare su sito e compilare il form. Non resta che affrettarsi.

Nessun commento: