martedì, luglio 28, 2015

Promozione per l’estate da IdeaSorriso

Arriva una nuova promozione da IdeaSorriso. Per quest’estate tutti i pazienti hanno la possibilità di intraprendere le proprie cure dentali e di iniziare a pagare dopo 90 giorni. Presso i Centri IdeaSorriso è inoltre possibile godere anche di pagamenti personalizzati e accedere a finanziamenti con tassi agevolati
Per ridonare luce al proprio sorriso e ritrovare la fiducia in se stessi basta poco, IdeaSorriso è a disposizione di chiunque cerchi un Dentista Verona o un Dentista Padova.
Grazie alla rete di cliniche sparse in tutta Italia, IdeaSorriso permette al paziente di fare tutto internamente, dalla diagnosi alla cura, senza spostamenti in altre strutture sanitarie e di poter quantificare l’intero costo delle cure che viene stabilito sempre nel rispetto “delle tasche del cliente”.
L’esperienza pluriennale e il continuo aggiornamento permettono a tutto lo staff medico e paramedico di mantenere dei livelli di preparazione molto elevati.

Puntando sulle capacità dei suoi medici odontoiatri, sulla qualità delle prestazioni e sui costi, equi e contenuti, IdeaSorriso è in grado di rivoluzionare il settore odontoiatrico.


Nelle cliniche IdeaSorriso il paziente può contare sui migliori specialisti delle cure dentali e le tecniche più avanzate. La strumentazione all’avanguardia e di ultima generazione, inoltre, è prodotta da aziende leader che rivestono un ruolo primario nel settore dell’odontoiatria.

Nessun commento: