martedì, settembre 29, 2015

Lys Natural lancia il suo e-commerce ricco di cosmetici 100% naturali

Lys Natural entra nel mondo dell’ e-commerce con il suo sito integrato e multicanale, caratterizzato da una struttura intuitiva che porta all’acquisto in pochi click. Pensato per una navigazione semplice e funzionale il portale presenta una selezione di prodotti ampia e ideale per ogni esigenza.
Dallo scrub viso, formulato appositamente per rispondere ai bisogni di donne e uomini che desiderano mantenere nel tempo una pelle bella, fresca, giovane e luminosa o che hanno bisogno di prevenire, correggere e lenire inestetismi cutanei, allo scrub corpo, Lys Natural offre un servizio di cosmesi completo a 360°
Sul sito di Lys Natural, è possibile trovare tutti i cosmetici naturali, vegani e i prodotti biologici per prendersi cura della bellezza, in modo dolce e piacevole. I prodotti di Lys Natural contengono principi attivi che derivano da piante officinali provenienti da agricoltura biologica, coltivati in Italia e certificati da Bioagricert.

I cosmetici naturali e i prodotti bio in vendita nell'e-commerce, coniugano perfettamente tradizione e modernità, artigianalità e tecnologia. Le piante da cui provengono i principi attivi biologici, sono coltivate, raccolte e trattate nel massimo rispetto della Natura e dei suoi processi, mentre in laboratorio, vengono svolti i controlli più sofisticati.

Nessun commento: