giovedì, ottobre 29, 2015

Carlomaria Grassi ||| L'Agenzia di Viaggi | Il business si fa a Londra: la sfida del World Travel Market

È ricchissimo, come ogni anno, il programma dei dibattiti e delle ricerche che verranno presentati nelle varie sessioni. Si va dai nuovi trend alle previsioni sull’industria del travel prossima ventura, dagli scenari futuri dell’aviazione civile agli sviluppi della tecnologia, passando per la prima survey condotta a livello mondiale sul turismo gay & lesbian (Lgbt). Oltre 9mila persone hanno assistito negli ultimi anni alle più di 100 sessioni che prevede il programma dei dibattiti. Ricordandoci di questi dati, quest’anno abbiamo voluto aumentare ulteriormente l’offerta. Avremo, ad esempio, la presentazione della decima edizione di Wtm Global Trends Report, realizzata in collaborazione con Euromonitor International, ma non mancheranno i consueti report di Phocuswright, a cui si aggiungono nuovi partner nell’ambito della ricerca, come Mintel, che darà spazio alle nuove tendenze dei consumatori in fatto di vacanze, e Ink, la società di consulenza che ha lavorato con oltre 40 compagnie aeree di tutto il mondo per realizzare una survey tra i viaggiatori dei cieli», spiega Charlotte Sutton, portfolio conference manager del WTM ...   

L'Agenzia di Viaggi | Il business si fa a Londra: la sfida del World Travel Market

Nessun commento: