mercoledì, ottobre 28, 2015

Filtri d’amore: funzionano a distanza in periodi specifici

Voi vi domanderete, ma è possibile che alcuni filtri d’amore funzionano solo  in determinati periodi? Ebbene si! Esistono filtri d’amore per molte situazioni. Forse per gli esperti del settore è una cosa risaputa che alcune pozioni o incantesimi riescono solo quando si verificano contemporaneamente più eventi casuali, ma per le persone che si apprestano ad usarli per la prima volta su, ad esempio, per una persona amata non è per niente scontato.

Facciamo subito degli esempi concreti per quei filtri d’amore che possono funzionare a distanza in determinati periodi.


Le forzature sono il male peggiore per quanto riguarda la magia. I filtri d’amore a distanza, considerati tra i più potenti, spesso rispetto agli altri filtri, hanno un ritorno negativo quando non vengono usati nei tempi giusti.
E allora perché vengono proposti dagli esperti esoterici? Purtroppo o fortunatamente ognuno ha la sua scuola di pensiero.  I filtri d’amore si fondano sulle basi solide della magia, ma l’evoluzione ci ha insegnato che alcune cose non è detto che durino per sempre e a volte si trasformano. Solo l’esperienza e l’essere sempre aggiornati sono un elemento importante per no far diventare un filtro d’amore fatale per chi lo riceve, anche se iniziare dai filtri d’amore semplici la vedo sempre un’ottima idea!



Concludo che non esistono filtri d’amore facili e i filtri d’amore fai da te sono sempre sconsigliati a meno che non siano proprio semplici. Questo perché di ogni singolo filtro d’amore bisogna capire le mille sfumature che si celano dietro. Certo aiuta di gran lunga filtri d’amore semplici e tralasciare almeno inizialmente quelli più complessi.
Per qualsiasi spiegazioni in più sono sempre a vostra disposizione.
Vincenzo Fumarola

Nessun commento: