martedì, giugno 28, 2016

NeRadio: la nuova Regia Automatica per Emittenti Radiofoniche.

Il mondo della comunicazione è in continuo divenire, la rete offe sempre più spunti e non si tratta solo di potenzialità ma di pura realtà.
In questo contesto vediamo fiorire Web Radio, e le emittenti tradizionali hanno l'esigenza di diventare sempre più veloci, ottimizzare i costi, essere competitive.

E' per quest che la software house Nemedia soft offre una decennale esperienza, insieme all'eccellenza del suo programmatore, Angelo Bonelli.

NeRadio racchiude in sè tutta l'esperienza di chi la radio la ha fatta in prima persona, e che mette a sua disposizione l'esperienza e il know how acquisito per creare quanto di più prestante e dal prezzo competitivo vi sia sul mercato.

Schermata Principale NeRadio by NeMedia Soft


NeRadio funziona anche su WinTab, ottima opzione per le trasmissioni Live.



NeRadio è modulare, si adatta a tutti i tipi di esigenze. Tra le emittenti che lo usano troviamo Radio Lattemiele, con le esigenze complesse di una sindacation, radio sparse sul territorio nazionale come radio Punto zero (Napoli) e diverse webRadio tra cui e-ok la piattaforma di Multimind.

Insieme a NeRadio troviamo diversi moduli, come ad esempio Calliope, il server per la distribuzione audio, e Atlantis , il gestionale pubblicitario.

Un'alternativa economica alle regie più  costose, e non per questo meno performante. Un servizio assistenza clienti eccellente con filo diretto con Nemedia Soft, senza passaggio da call center o da terzi.
Possibilità di formule con noleggio.





1 commento:

Gabriele Rossini ha detto...

Niente male questa applicazione, è disponibile anche per Android?
Grazie, Gabriele