mercoledì, luglio 27, 2016

Mancano solo pochi giorni allo scadere della promozione sulla prodesi fissa firmata IdeaSorriso

È iniziato il conto alla rovescia per lo scadere della promozione IdeaSorriso che prevede protesi Fissa su 4 Impianti in Titanio a partire da 99 euro al mese, ma c’è tempo solo fino al 30 luglio 2016, bisogna affrettarsi!
Per maggiori informazioni è necessario contattare il Numero Verde Gratuito 800 146 642.
L’implantologia è da sempre un motivo d’eccellenza per IdeaSorriso. Presso tutte le cliniche è possibile accedere a servizi di alto livello, anche all'edodonzia, alla prevenzione e a tutte le cure inerenti le patologie del cavo orale, sempre nel rispetto dei costi.
IdeaSorriso è uno dei brand più affermati per la cura dei denti in Italia ed è un punto di riferimento per chiunque sia in cerca di un Dentista Treviso o un Dentista Milano. Grazie al lavoro sinergico del personale medico, specializzato e aggiornato e allo staff paramedico sempre pronto ad accogliere i pazienti in ambienti eleganti e raffinati, la famiglia Mingardi ha conquistato la fiducia di molti.
Lo staff offre il massimo della professionalità mettendo a disposizione tutta la sua competenza per soddisfare al meglio ogni esigenza.

Da IdeaSorriso, inoltre, la prima visita è sempre gratuita e senza impegno.

Nessun commento: