venerdì, settembre 23, 2016

24/9 Cire guest voice @ Circus beatclub - Brescia

24/9 Cire guest voice @ Circus beatclub - Brescia

Dopo l'opening stagionale del 17 settembre ed il primo venerdì Circus andato in scena il 23 settembre, al Circus beatclub di Brescia anche sabato 24 settembre 2016 si continua a ballare con un certo stile. In console c'è buona parte della Circus family: suonano come dj Luca Bri. Cama & ATCG e Matteo Camanini, mentre al microfono si alternano Brio e Toma. Come special guest proprio alla voce arriva da Mantova arriva invece Cire, uno dei vocalist più attivi nella scena dei fashion club. Marco Ciresola alias Cire è pure uno speaker radiofonico, un conduttore di web tv. Ha studiato con Luca Jurman, e presso la scuola Musica Insieme di Mantova. Ha diviso la console con star come Steve Aoki, Benny Benassi, Tujamo, Dimitri Vegas & Like Mike, Axwell & Ingrosso e Nervo e conduce da tempo VivabyNight su Viva Fm. Cire è pure istruttore fitness di primo e secondo livello, nonché diplomato F.I.F. (Federazione Italiana Fitness), ovvero mette in crisi quello stereotipo per il quale chi lavora di notte sia sempre fuori forma o addirittura amante degli eccessi. 

La Circus family, coordinata da Antonio Gregori è un gruppo di lavoro formato da persone che lavorano sempre col sorriso e ogni notte fanno emozionare i loro ospiti. Da settembre 2016 il loro compito sarà un po' più facile, visto che il club è stato rivoluzionato dal punto di vista tecnologico. Sopra la console, anch'essa rivista, c'è oggi un immenso ledwall, accompagnato da due schermi leggermente più piccoli ai lati, che danno al Circus un'atmosfera ancora più magica.

Circus beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub sarà aperto anche quest'anno ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alterneranno, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, si alterneranno Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si faranno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): ci sarà Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci saranno anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ci saranno anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.

Le collaborazioni di Circus beatclub anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che sarà davvero molto utile anche per i clienti del Circus. "Già da tempo aiutamo non poco i nostri clienti nella mobilità notturna col nostro Tender", racconta Antonio Gregori del Circus. "E' un pulmino da 8 persone che si muove tutta la notte per la città portando al Circus e poi accompagnando a casa una quarantina di persone. Ma volevamo fare di più… E così a partire da settembre 2016 Radio Taxi Brixia, avrà infatti uno spazio all'interno del posteggio del Circus. Non sarà più necessario telefonare, ma si troverà sempre o quasi un'auto pronta. Inoltre, lo staff del Circus gestirà alcuni coupon per poter offrire la corsa ad alcuni dei suoi clienti. Chi si sente troppo stanco oppure capisce di non essere in grado di guidare in sicurezza avrà quindi a disposizione, oltre al Tender Circus, un'opportunità in più". Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus… 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento