giovedì, settembre 08, 2016

9/9 Jeff Mills, Raffaele Attanasio (live), Manuel Di Martino - Dreamers @ Bolgia Bergamo

9/9 Jeff Mills, Raffaele Attanasio (live), Manuel Di Martino - Dreamers @ Bolgia Bergamo

Da sabato 10 settembre 2016 al Bolgia di Bergamo si balla di nuovo. "They call us dreamers but we are the ones that never sleep", dice la prima delle frasi che quest'anno accompagneranno ogni party. Ovvero, ci chiamano sognatori, ma siamo noi quelli che di notte non dormono mai. Di notte al Bolgia, dall'autunno 2016, infatti più facile sognare ad occhi aperti. La struttura è stata rinnovata: ciò che succede sul palco sarà finalmente ben visibile da ogni angolo del locale e accanto ai dj set prenderanno sempre vita show mozzafiato. Colori, performance, energia: dopo anni di eventi in stile berlinese, il Bolgia oggi si avvicina ad uno stile di clubbing più ibizenco, in cui ognuno sceglie come vivere la sua serata… magari con servizi esclusivi di B+, il club riservato ai clubber del Bolgia, a cui ci si può iscrivere sul sito ufficiale del locale (http://www.bolgia.it/bolgia-club/). Lo scopo della nuova dimensione del top club di Bergamo è avvicinare alla techno anche chi proviene da altri mondi musicali.

Al mixer come special guest per l'inaugurazione del 10 settembre al Bolgia di Bergamo arriva Jeff Mills, mito internazionale della techno ed icona del genere. Virtuoso del giradischi e della drum machine, nella sua infinita carriera è stato anche capace di esibirsi con un'orchestra sinfonica e sonorizzare live con una sua colonna sonora Metropolis, film capolavoro di Fritz Lang uscito nel 1927. La sua composizione più recente si chiama "The Planets" ed è dedicata ai nove pianeti del nostro Sistema Solare. Con Mills al Bolgia il 9 settembre saranno in console anche due giovani talenti italiani già in forte ascesa: Raffaele Attanasio, impegnato in un live set, a fine mese partirà per un tour in Argentina. Manuel Di Martino spesso collabora proprio con Attanasio e segue pure la sua label, Persistence. Alla voce c'è come sempre al Manuel Shock, icona nottambula che sa sempre come dare energia al pubblico del Bolgia.


Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento: