lunedì, settembre 12, 2016

Abitastore Host Lounge 790 Pedrali

L'estate sta finendo ma siete ancora a caccia di idee arredo casa e di un negozio di mobili online? L'occasione per arricchire il vostro spazio personale è offerta da Abitastore con Host Lounge 790 di Pedrali. Scopri subito il sito di Abitastore all'indirizzo http://www.abitastore.it/ 

Host Lounge 790 di Pedrali si distingue dalle sedie moderne per la sua assoluta versatilità e la possibilità di combinazione con altri complementi di arredo di design. Abitastore da sempre vi offre il meglio dell'arredamento moderno, scegliendo prodotti che si distinguono per qualità e ricercatezza. Oggi vogliamo raccontarvi l'azienda produttrice Pedrali, leader nel settore dell'arredo design dal 1963. La cura dei dettagli e la rigorosa e attenta creazione dei prodotti rendono i prodotti unici e di pregio. La produzione avviene interamente in Italia, nei siti produttivi dell'azienda, caratterizzata dal binomio tradizione e innovazione, sia ingegneristica sia creativa. L'utilizzo di nuove tecnologie di produzione, l'impiego di diversi materiali e la collaborazione con professionisti designer ha consentito all'azienda di raggiungere notevoli riconoscimenti. Inoltre, lo sviluppo dei prodotti in termini non solo estetici, ma anche qualitativi permette di garantire la sostenibilità ambientale.

Ma veniamo ora al prodotto Host Lounge 790! Si tratta di un sistema modulare di sedute componibili con innumerevoli opportunità di composizione e personalizzazione abbinabile con la sorella senza schienale Host Louge 792, accessoriabile con un gancio che collega i diversi moduli. La sua forma è minimale e compatta, consentendo al prodotto di essere posizionato in diverse tipologie di spazi, più o meno ampi per un arredamento design moderno che soddisfa i vostri desideri. Questa tipologia di sedie moderne è ideale per sale d'attesa o relax, stanze, esercizi commerciali o anche per utilizzo outdoor. Il telaio è realizzato da un tubo di acciaio inox satinato di 16 millimetri, mentre al seduta è in polietilene. Le dimensioni sono 740x680cm con lo schienale, 740x380cm contando la seduta. Per quanto riguarda le finiture della scocca la disponibilità dei colori è bianco, nero, rosso.

La raffinatezza e ricercatezza del design arredamento online ci porta a parlarvi anche dei designer che si sono occupati dell'ideazione di questo sistema di sedute modulari: si tratta di Claudio Dondoli e Marco Pocci. La collaborazione di Pedrali con il loro studio ha portato alla realizzazione di numerosi prodotti di successo, come Host Lounge 790 e molte altre. L'esperienza e la creatività sono messe a sevizio del cliente per creare le migliori condizioni di utilizzo degli articoli.

Abitastore si distingue dagli altri negozi di arredamento online per lo stile inconfondibile e la professionalità del suo staff. Scopri nel nostro negozio di mobili, sia online, sia offline, tantissime offerte: potrai scegliere tra una vasta tipologia di arredamenti per la casa o il tuo spazio. Tra questi non perderti l'eccezionale Host Lounge 790 di Pedrali per essere sempre in linea con le tendenze senza rinunciare alla praticità! 

Abitastore
--
Ilaria Stella

emmecubo S.r.l. - Digital Communication
Via Delle Absidi 14 - 31100 Treviso
P.IVA e C.F. 03854890260
T: +39.0422.411056 r.a. F: +39.0422.598022
E: info@emmecubo.it H: www.emmecubo.it
privacy policy:  www.emmecubo.it/privacy-policy-e-mail

Nessun commento: