lunedì, settembre 19, 2016

Calzificio Elly, da oltre 50 anni produce calze con la qualità del marchio Calze Carezza

Da oltre 50 anni, Calzificio Elly produce calze e collant a compressione graduata, gambaletti per lui e per lei, calze riposanti, per viaggio, sport e molto altro.

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio, fondato nel 1961 da Ubaldo Elli, in oltre 50 anni di attività si è affermata come una delle più influenti aziende della zona riuscendo ad espandere il suo mercato in tutto il mondo con calze a compressione graduata e molto altro. 

calze compressione graduata

Elly e il suo marchio Calze Carezza, un mix di moda, benessere e qualità assoluta

Dopo pochi anni dall'inizio dell'attività, nel 1969 il Calzificio Elly registra il suo marchio Calze Carezza riuscendo ad affermarsi sul mercato internazionale, cominciando ad esportare i suoi pregiati prodotti su tutto il territorio mondiale.
Le Calze Carezza sono apprezzate per la loro qualità unica, essendo certificate ISO 9001 e sottoposte a controlli durante tutti i processi della produzione e lavorazione.
Allo straordinario e inimitabile valore si affianca un ricercato studio per rendere i prodotti di Elly sempre alla moda e attenti alle tendenze del momento.

L'incredibile mondo di calze e collant Elly: a compressione graduata, risposanti, sportive

Elly, non solo calze!
Per Elly soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti è fondamentale ed è un principio su cui ha fondato la sua attività.
Il suo catalogo mette a disposizione un'ampia scelta di calze per tutte le necessità, è infatti possibile scegliere calze e collant a compressione graduata disponibili in moltissime linee e modelli per garantire l'amabilità della morbidezza e un benefico massaggio attivo per tutta la giornata, oppure la collezione calza riposante donna, eleganti, morbide e confortevoli con la loro leggera compressione. Ma Elly pensa anche agli uomini con la linea Active Effect con gambaletti a compressione graduata dedicati agli sportivi, adatti a prevenire dolori, crampi e stanchezza, o gli unisex Lui&Lei con delicata azione riposante perfetti per essere indossati in qualsiasi momento di relax, tempo libero o lavoro con il loro leggero massaggio rilassante che previene lo stress circolatorio.

Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che Elly ti offre, corri a scoprire le novità e i prodotti più adatti a te, visita il sito o contattaci!