martedì, settembre 13, 2016

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA

“Io Sgrasso”, prodotto di punta dell’azienda Cleary Group, sarà lo sponsor ufficiale dell’Opening Day di basket femminile, in programma a Lucca il 1 e 2 Ottobre prossimi. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione cestistica 2016/2017 verrà organizzato dalla società locale Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Una due giorni di sicuro spettacolo che vedrà tutte le squadre della massima serie affrontarsi sul parquet lucchese. La sala degli specchi di palazzo Orsetti ha ospitato la presentazione dell’evento. “Siamo orgogliosi di ospitare nella nostra città l’Opening Day e desidero ringraziare la Lega Basket Femminile per averci dato questa opportunità – ha spiegato il presidente del Basket Le Mura Rodolfo Cavallo - adesso faremo il possibile affinché città e tifosi possano far diventare per due giorni Lucca la capitale del basket femminile. Un ringraziamento va alla Cleary Group che con il marchio “Io Sgrasso” ci accompagnerà non solo nell’evento, ma anche nel proseguimento della stagione. Per noi è un riconoscimento importante del lavoro svolto fino ad oggi”.
Grande anche la soddisfazione da parte dell’azienda di Altopascio. “Abbiamo deciso di sostenere con grande passione una realtà importante a livello locale e nazionale come il Basket Le Mura – sottolinea Claudio Bernardi di Cleary Group – siamo un’azienda da sempre vicina allo sport e al territorio. Non a caso abbiamo scelto come marchio che ci rappresenti la nostra linea di prodotti “Io Sgrasso”, fiore all’occhiello della produzione. Un’eccellenza nel mondo dei detergenti proprio come il Basket Le Mura è nel panorama della pallacanestro”.
L’evento vedrà il patrocinio dell’amministrazione comunale. “Siamo orgogliosi che la scelta dell’Opening Day sia ricaduta sulla nostra città – conclude Giovanni Lemucchi, assessore alle attività produttive del Comune di Lucca – come amministrazione comunale rinnoviamo il nostro impegno e facciamo un caloroso in bocca al lupo ad una società e al gruppo delle ragazze che rappresentano un vanto per tutto il movimento”.
Massimo Branchetti, responsabile marketing del Basket Femminile Le Mura, ha rinnovato la soddisfazione per la partnership con Cleary Group e ha ricordato le tappe dell’evento. L’Opening Day si svolgerà a partire da sabato 1 Ottobre con una serata di gala per proseguire il 2 ottobre con gli allenamenti e le gare delle società partecipanti. Da non perdere anche l’appuntamento del 4 ottobre quando il PalaTagliate di Lucca ospiterà la partita di esibizione fra la Nazionale Italiana di basket e una rappresentativa All Star con le migliori straniere del campionato guidate da coach Mirco Diamanti. L'ingresso all'evento, in memoria di Barbara Costa, sarà a offerta libera e sarà devoluto ai ragazzi dell'Allegra Brigata.

Nessun commento: