mercoledì, settembre 28, 2016

Novità Moto Honda: a Roma cresce l'attesa per i nuovi modelli della casa giapponese

I concessionari moto Honda a Roma, sono sempre attenti alle novità presentate dalla casa giapponese, e pronti a proporle ai numerosi appassionati che abitano nella capitale italiana. In attesa dell’inizio dei due importanti saloni dedicati alle moto e agli scooter, Intermot e Eicma Milano, dove verranno ufficialmente presentati dei nuovi modelli, la stessa Honda, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan pubblicando un video teaser sulla nuova moto da strada, di cui ancora non conosciamo il nome, che presto arriverà sul mercato. Si dovrebbe trattare della nuova CBR 1000 RR Fireblade, la quale sarà presentata nel corso di Intermot, il Salone di Colonia, che inizierà il 4 ottobre.

Il video arriva dopo la pubblicazione , diversi giorni fa, di foto scattate da Sandro Rubinic sul circuito croato di Grobnik-Rijeka, di una moto in prova sulla pista. Le foto ritraevano una moto dalle linee sfuggenti, aggressive, con uno scarico laterale di dimensioni generose, e fari assottigliati.

Alcuni giorni dopo, la stessa Honda mostrava un video teaser in cui si vedeva la ripresa onboard di un giro su una pista americana: la moto non compariva in nessuna inquadratura. Solo la pista era visibile, mentre scorreva ad alta velocità, con il rombo del motore a fare da sottofondo.

Un nuovissimo video, mostra invece un motore quattro cilindri sul banco prova, con i suoi collettori di scarico che diventano infiammati mentre qualcuno dà di acceleratore. Anche in questo caso non si vedono ulteriori dettagli sulla moto, né è possibile capire dettagli sul motore, sulla ciclistica o sull’elettronica.

Gli appassionati di moto Honda a Roma dovranno quindi attendere per scoprire la novità più attesa della casa giapponese ma, in fondo, manca soltanto una settimana al Salone della moto di Colonia, l’Intermot, e lì Honda svelerà questo suo nuovo modello. Altre novità soprattutto per gli scooter Honda, sono attese al salone di Milano, l’Eicma.

Sicuramente, appena i nuovi mezzi saranno commercializzati, saranno disponibili per l’acquisto anche nei concessionari moto e scooter Honda a Roma.

Nessun commento: