martedì, settembre 20, 2016

Rampe per disabili e pedane elevatrici per disabili ILMA, una storia di successi iniziata 50 anni fa

La storia di ILMA inizia 50 anni fa con la fornitura di attrezzature per feste popolari. Nel corso degli anni l’azienda si è specializzata nella fabbricazione di strutture componibili che assicurano semplicità e velocità di montaggio, praticità e risparmio.
Oggi ILMA è leader anche nella progettazione e vendita di rampe per disabili e pedane elevatrici per disabili finalizzate al superamento delle barriere architettoniche, per rispondere con professionalità e qualità ad ogni esigenza di mobilità.
Le rampe per disabili ILMA sono soluzioni modulari adatte ad ogni tipo di necessità. Sono realizzate in acciaio zincato a caldo, possono essere installate all’aperto o al chiuso anche da parte di personale non specializzato, in tempi rapidi, dal momento che i collegamenti tra i vari elementi sono composti da bullonature o sistemi rapidi ad incastro.

Sono inoltre dotate di piano di camminamento antisdrucciolo, studiato per assicurare la massima stabilità al transito delle persone ed evitare scivolamento in qualsiasi stagione dell’anno e con ogni condizione atmosferica.

Nessun commento: