martedì, ottobre 11, 2016

Circus beatclub - Brescia: 14/10 Gianluca Motta, 15/10 Dr.Space

Circus beatclub - Brescia: 14/10 Gianluca Motta, 15/10 Dr.Space, 20/10 Rehab, Best Hip Hop in Town

Venerdì 14 ottobre 2016 per il party Mi Casa, al Circus beatclub di Brescia in console come special guest arriva Gianluca Motta. E' uno dei dj bresciani più attivi nel panorama italiano e non solo. Nato sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. In console propone "Musica da ballo moderna" (la definizione è sua). Suona spesso Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008  è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre tracce. Tra i tanti club, è spesso al Peter Pan di Misano Adriatico (RN), al Fellini di Pogliano (MI), l'Extra di Padova, Dogana Ecs a Catania e Malena a Curno (BG).

Sabato 15 ottobre 2016 invece al mixer del Circus beatclub di Brescia c'è la solida squadra Circus composta da Brio e Toma alla voce e DR.Space ed altri colleghi al mixer. Dr. Space (www.facebook.com/Dr.Space.Official) all'anagrafe Alberto Peretti fa ballare i club italiani da tanti, tanti anni. In console se la sa cavare con ogni tipo di groove (o quasi) ed il suo stile musicale eclettico è riconoscibile perché anche quando si esibisce davanti ad un pubblico che ama le sonorità easy, riesce sempre a proporre musica in modo personale, spesso sofisticato. Quando però si tratta di raccontare la sua carriera diventa subito timido, a volte troppo fin troppo modesto. E' un caso strano, soprattutto tra i dj, categoria di artist in cui tutti o quasi sono troppo sicuri di sé e del proprio assoluto talento. "Ho iniziato nel 1992, quando avevo 14 anni. Oggi ne ho 36 e sono un professionista del mixer, ma ho iniziato come tutti o quasi dalle feste private", racconta. "La mia è stata una carriera una po' strana. Ho iniziato mixando hardcore, mentre dal 2002 in poi sono passato alla house, il genere che propongo tutt'ora al Circus di Brescia, il locale che mi ha dato di più e al quale credo di aver dato molto con la mia musica".

E' infine in programma per il 20 ottobre 2016 il primo party della stagione 2016-17 per quel che riguarda il giovedì Circus Beatclub - Brescia. E' Rehab - Best Hip Hop in Town. E' la quinta stagione del party, ormai uno dei più affermati in Italia per quel che riguarda le sonorità black (e dintorni). 


Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub è aperto anche per la stagione 2016/7 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alterneranno, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, si alterneranno Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si faranno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): ci sarà Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci saranno anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri ci saranno anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.

Le collaborazioni di Circus beatclub - Brescia anche quest'anno sono tante: ad esempio, c'è quella con il fashion brand ATPCO, continua quella con la concessionaria Nanni Nember, c'è quella tutta nuova con Johnny Rockets, l'hamburgeria American style appena aperto all'Elnòs Shopping Center di Roncadelle (BS)… E c'è poi quella con Radio Taxi Brixia, che sarà davvero molto utile anche per i clienti del Circus. "Già da tempo aiutamo non poco i nostri clienti nella mobilità notturna col nostro Tender", racconta Antonio Gregori del Circus. "E' un pulmino da 8 persone che si muove tutta la notte per la città portando al Circus e poi accompagnando a casa una quarantina di persone. Ma volevamo fare di più… E così a partire da settembre 2016 Radio Taxi Brixia, avrà infatti uno spazio all'interno del posteggio del Circus. Non sarà più necessario telefonare, ma si troverà sempre o quasi un'auto pronta. Inoltre, lo staff del Circus gestirà alcuni coupon per poter offrire la corsa ad alcuni dei suoi clienti. Chi si sente troppo stanco oppure capisce di non essere in grado di guidare in sicurezza avrà quindi a disposizione, oltre al Tender Circus, un'opportunità in più". Non sono certo molte, in tutta Italia, le discoteche che offrono questo tipo di servizio, che prende vita fuori dal club ma continua a 'coccolare' i suoi ospiti in stile Circus… 


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento