lunedì, ottobre 03, 2016

Epoque MondoRelax: la poltrona che unisce comfort e benessere

MondoRelax è il marchio leader nella produzione di poltrone rilassanti, massaggianti e confortevoli. Tra i suoi prodotti di punta c'è Epoque, la poltrona realizzata dai migliori artigiani italiani. La poltrona MondoRelax Epoque ha una struttura in legno rivestito da uno strato di poliuretano e completata dalla meccanica in metallo.
Anche in piedi sono in legno così da risultare molto resistenti. L'imbottitura è in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron. La seduta con falda in Memory Foam. Il rivestimento è in pelle, ecopelle e tessuto.

La poltrona Epoque MondoRelax vanta diversi optional: oltre alle fodere che ricoprono i braccioli, la seduta e la spalliera, è possibile dotarla di braccioli estraibili e di un tavolino, così da rendere più agevole mangiare o consumare un semplice spuntino. Vibro e Roller System sono i due fiori all'occhiello di Epoque: il primo sistema offre la possibilità di stimolare la circolazione sanguigna attraverso cinque sistemi di vibrazione posizionati in diversi punti della poltrona. Il secondo - il pratico Roller Kit - è un sistema di che permette di trasportare facilmente la poltrona grazie al suo sollevamento su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore di Epoque.

La poltrona è un dispositivo medico e come tale permette a chi l'acquista di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie. Pertanto il costo sostenuto per l’acquisto della poltrona Epoque - così come per le altre poltrone MondoRelax - potrà essere detratto come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19%.

Marchio MondoRelax

MondoRelax è un marchio conosciuto come sinonimo di comfort. I prodotti sono realizzati dai migliori artigiani italiani con materie prime di alta qualità. La filiera di produzione è 100% Made in Italy e la garanzia è data dall'italianissimo settore Design e Ricerca. L'impegno dell'azienda è garantire ai clienti il massimo in qualità e servizio ed i risultati ottenuti ne testimoniano il successo. Ogni giorni gli artigiani e tutto il team MondoRelax si impegna con professionalità e competenza per garantire comfort, benessere e comodità ai propri clienti.

Nessun commento: