martedì, ottobre 25, 2016

Made Club Como: 28/10 Les Folies du Plaisir 31/10 Margot (dj set) - Halloween Horror night 5/11 J-Ax Official Club Set 19/11 Sfera Ebbasta

Made Club Como: 28/10 Les Folies du Plaisir 31/10  Margot (dj set) -  Halloween Horror night 5/11 J-Ax Official Club Set 19/11 Sfera Ebbasta 

Ecco alcuni dei prossimi eventi che prenderanno vita al Made Club di Como nelle prossime settimane, tra fine ottobre e metà novembre 2016.

Made Club Como: 28/10 Les Folies Du Plaisir. Al mixer Claudio Di Rocco e Roberto Carbonero al mixer
La stagione del Made Club Como continua con appuntamento di prestigio assoluto. Venerdì 28 ottobre 2016 è la volta di Les Folies du Plaisir, che al Made presenta il nuovo capitolo di una saga di house party pressoché infinita. Il nuovo evento si chiama "We Love The House". Le Folies du Plaisir è una one-night storica: è dal lontanissimo 1993 che questo gruppo organizza party di gran qualità sul lago di Como e dintorni ospitando spesso super dj internazionali come Tony Humphries. Il 28/10, a partire dalle 23, vede invece schierati in console due pesi massimi della scena del nostro paese: Roberto Carbonero e il mitologico Claudio Di Rocco, pilastro dei party marchiati Les Folies du Plaisir  e di tutti i club italiani. I loro dj set, non a caso, saranno dall'inizio alla fine in vinile. In scaletta, uno dopo l'altro, solo classici house: un modo niente male per rivere emozioni e magie musicali di un passato che, nei fatti, non è mai passato di moda. A dar loro man c'è pure Gabriele Palazzolo, altro protagonista delle notti marchiate Les Folies du Plaisir. Come di consuetidine, la festa al Made inizia molto prima, già alle 21.00 nel privee room si cena e si danza con stile con Cenando & Ballando.

31/10 Margot (dj set) @ Halloween Horror night c/o Made Club Como
Come special guest al Made Club di Como lunedì 31 ottobre arriva Margot, dj girl ucraina oggi residente in Italia che sta già facendo parlare di sé il clubbing internazionale. Appena tornata da un tour in India, ha passato invece l'estate a far ballare eventi italiani importanti come Holi Dance Festival. In console si fa notare per energia e presenza scenica e sta crescendo molto da diversi punti di vista mentre lavora alle sue prime produzioni musicali. In console al Made per Halloween 2016 arrivano anche altri tre dj (Ronny Vian, Keys, Dangi), mentre alla voce voce c'è Dave.

5/11 J-Ax Official Club Set @ Made Club Como 
Il 5 novembre 2016 al Made Club Como arriva J-Ax con un suo Official Club Set. Dopo Guè Pequeno, Andro from Negramaro, Rovazzi, Angemi e Sfera Ebbasta ecco un altro grande evento. Grande protagonista della scena hip hop italiana fin dagli anni '90 con i suoi Articolo 31 e personaggio tv grazie a The Voice, J-Ax ha appena pubblicato "Imperfetta Forma", la sua autobiografia. Presentandola dice: "Spero che questo libro vi piacerà, ho cercato di fare qualcosa di diverso dalla solita autobiografia piaciona per i fan: ho descritto tutti i miei fallimenti, i miei sbagli e le mie sofferenze, ho scritto cose che, sono sicuro, verranno probabilmente usate contro di me, ma ho voluto essere sincero perché parlare delle cose che ti fanno male ti rende libero di non rifarle". Classe 1972, J-Ax è un vero talento: rapper, cantautore e produttore discografico italiano, fondatore del noto gruppo Articolo 31, 8 album pubblicati, milioni di dischi venduti, autore insieme a Fedez del tormentone dell'estate "Vorrei ma non posto", sta pure per pubblicare un album con Fedez. Per il 2017 ha già in programma un tour di quasi 20 date nei palazzetti nazionali nel 2017 proprio insieme a Fedez, anche lui ospite in passato al Made di Como.

19/11 Sfera Ebbasta @ Made Club Como 
La stagione del Made Club Como ha preso definitivamente quota, tra ospiti importanti e party di qualità. Sabato 19 novembre 2016 arriva il rapper Sfera Ebbasta, accompagnato dall'inseparabile Charlie Chalers, il suo produttore. E' l'ennesimo super ospite del Made, dopo Guè Pequeno, Andro from Negramaro, Rovazzi (quello del tormentone "Andiamo a comandare") e un dj al top nella scena EDM come Angemi.  Si tratta di un ritorno per il Made Club, visto che i due si son visti da queste parti durante la scorsa primavera. Tra le rivelazioni trap italiane più interessanti degli ultimi mesi, Sfera Ebbasta proviene dalla periferia milanese e ha saputo ricreare l'immaginario tipico di queste realtà in musica. L'artista ha appena pubblicato "Sfera Ebbasta", album che porta il suo stesso nome e il cui primo singolo, l'ipnotico "BHMG", è vicino alle 800mila visualizzazioni su You Tube. Il disco, pubblicato lo scorso 9 settembre dal colosso discografico Universal/Def Jam, è un successo di vendite. La data del prossimo 19 novembre al Made fa chiaramente parte dello "Sfera Ebbasta tour", che vedrà l'artista impegnato per tutto l'inverno. Ritmi internazionali, suoni elettronici e rime che lasciano il segno: questi gli ingrendienti di un album che per l'artista di Cinisello Balsamo e per il suo produttore vale la miglior conferma. 

Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento