lunedì, ottobre 24, 2016

OMNYS e l’IoT allo SMAU 2016

OMNYS è presente allo SMAU 2016, martedì 25 ottobre, con uno speciale workshop legato al mondo dell’Internet of Things (IoT)


Grazie all’esperienza maturata nel mondo dell’IoT, Omnys è nuovamente protagonista allo SMAU 2016 con uno speciale workshop dal titolo: “La vera sfida dell’Internet of Things: scegliere la giusta piattaforma per entrare nel mondo dell’Industria 4.0. Martedì 25 ottobre alle ore 12.00 (presso l’Arena Fabbrica 4.0), Davide Pozza, socio e CTO di Omnys, fornirà infatti, alle aziende che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, i principali elementi di valutazione per un corretto approccio all’IoT,

Quali sono ai requisiti di base che una piattaforma IoT deve soddisfare? E’ possibile accedere in tempo reale ai dati raccolti? Quali sono agli elementi chiave per scegliere la piattaforma più adatta alla propria azienda? E’ possibile sviluppare un approccio step-by-step che valorizzi anche la fase iniziale di prototipazione?
Queste sono alcune delle domande alle quali l’azienda vicentina, leader nello sviluppo di Soluzioni Web, Applicazioni Mobile, System Integration e Piattaforme IoT, cercherà di dare una risposta, durante questo speciale workshop.


Inoltre, durante l’evento, Omnys presenterà ufficialmente una nuova divisione che si occuperà al 100% di IoT e Industria 4.0 (IIoT): "IoT Consulting” supporterà le aziende nel creare progetti vincenti, accompagnarle in tutte le fasi della realizzazione, dallo studio di fattibilità alla prototipazione fino alla produzione.

Nessun commento: