mercoledì, ottobre 19, 2016

Scegli i corsi di osteopatia di ICOM, e realizza il tuo sogno professionale

L’osteopatia non avrà più segreti per te. Scopri il mondo di ICOM College, la più grande scuola di osteopatia con sede a Milano e in altri 7 importanti città italiane e consegui la tua laurea.

ICOM College vanta il titolo di scuola di osteopatia più grande d'Italia con le sue 8 sedi distribuite su tutto il territorio.
Scegli la sede più vicina e il corso di osteopatia più adatto a te e intraprendi il tuo cammino professionale.

corsi di osteopatia

ICOM, la tua prestigiosa scuola di osteopatia

ICOM College con le sue 8 sedi collocate nelle più grandi città italiane (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania) risulta raggiungibile da chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell'osteopatia per conseguire un titolo riconosciuto a livello internazionale.
La sede principale del college è situata a Cinisello Balsamo (Milano) e si presenta come una struttura di oltre 7000 mq ed è costituita da numerose aule, biblioteca, uffici amministrativi, zone di studio e zone relax, mensa e bar.
Le lezioni di ICOM College si svolgono in ambienti spaziosi e moderni, le aule sono dotate di lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per permettere la sperimentazione diretta.
Per lo studio e l'esercitazione privata ogni studente ha a disposizione aree attrezzate con scrivanie, pc, lettini, biblioteca e postazioni video dove poter osservare documentari e approfondimenti esplicati dai più importanti osteopati operanti a livello mondiale.
Per il tempo libero e lo svago è disponibile un'area verde in cui è possibile giocare a pallavolo o calcetto, sale cinema e biliardo, palestra, piscina esterna e molto altro.

Consegui la tua laurea in osteopatia a Milano o in altre sedi ICOM

Prendendo spunto dai più famosi college inglesi, ICOM ha pensato ad un percorso formativo per permetterti di conseguire la tua laurea in osteopatia a Milano o nelle altre 7 sedi in tutta Italia.
Avrai a disposizione 2 diverse tipologie di corsi, Full Time e Mix Mode, al termine dei quali otterrai il titolo M.Ost RQ rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston che permette di esercitare la professione in qualunque Stato Europeo ed Extra Europeo, laddove la disciplina è ufficialmente riconosciuta.
Per approfondire il programma formativo e le prospettive che ICOM ti propone, visita la struttura o prenota un incontro privato con il direttore e il suo staff, o contattaci sul sito.
ICOM College, il tuo percorso verso un futuro professionale sicuro.