mercoledì, ottobre 26, 2016

Steve Martin: Negresco - “Je Danse tout la Nuit” spinge forte e tanti dj set in Toscana

Steve Martin: Negresco - "Je Danse tout la Nuit" spinge forte e tanti dj set in Toscana

E' un momento davvero interessante per il dj producer toscano Steve Martin. Il suo singolo, l'ipnotica Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich - "Je Danse tout la Nuit" è presente in buona posizione di diverse chart tra cui quella Dance di Number One Music (dove ha raggiunto il n. 1) e soprattutto fa ballare i club nei dj set di tanti colleghi. Lo scorso 20 ottobre è iniziata la sua residenza al Mai Mai, dove suona due volte al mese. Il prossimo appuntamento è previsto per il 2 novembre 2016. E' uno dei locali più hot di Lucca, uno spazio perfetto per mangiare qualcosa e poi ballare fino a tardi, sempre con un certo stile. Ad Halloween, ovvero il 31/10/16 Steve suona al Moon Light Garden di Vaccoli (LU), evento che si svolge presso la Trattoria Stefani, ovvero nella stessa location che Steve Martin farà ballare anche per Capodanno 2017. Il 30 ottobre, invece, sarà al Karonte di Carpogiano (LU), mentre il 4 novembre inaugura il nuovo venerdì notte della Zattera di Marina di Castagneto Carducci (LI). 

Mai Mai Lucca

Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich - "Je Danse tout la Nuit"

Steve Martin (https://www.facebook.com/officialstevemartin) è un dj producer toscano di grande esperienza. Intervistato recentemente da DiPiù, una delle testate italiane più lette in assoluto, fa ballare da anni l'Italia e l'Europa con un sound fresco e sempre divertente. Tra le sue tante produzioni, spicca  Negresco - "Anybody feat. Steve Martin", che ha avuto ottimi risultati in giro per il mondo e soprattutto su Number One Music (www.numberonemusic.com). I Negresco sono un progetto parallelo di cui fa parte anche Maximilian Dietrich. Anche "Je Dance Tour La Nuit", un brano deep house sofisticato e ipnotico ha raggiunto ottimi risultati.  Tra le recenti produzioni di Steve Martin c'è anche "La Conga" (Possession Records), una traccia tribal house realizzata con Fabio Lenzi che ha avuto buoni feedback dai dj e nelle chart europee. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento: