lunedì, novembre 14, 2016

IDEASORRISO, NUOVE PROMOZIONI LEGATE ALL’IMPLANTOLOGIA E ALL’IGIENE ORALE NELLA CLINICA DI BOLOGNA

Centro d’eccellenza nell’implantologia e nelle cure dentali in Italia, IdeaSorriso è il punto di riferimento per chi cerca un dentista a Bologna. Grazie ad uno staff preparato e aggiornato costantemente, le cliniche IdeaSorriso garantiscono ai propri pazienti un servizio odontoiatrico completo, trattando tutte le problematiche del cavo orale: dalla prevenzione orale all’implantologia, dall’odontoiatria estetica alla pedodonzia.

Proprio all’implantologia e alla prevenzione orale, IdeaSorriso ha dedicato alcune promozioni, perché le cure odontoiatriche di qualità sono un diritto di tutti. Prenotando una vista gratuita e senza impegno, si può usufruire di:
- CORONA IN CERAMICA a soli 390 euro
- un IMPIANTO IN TITANIO ad ALTA RESISTENZA, LUNGA DURATA, PERFETTA STABILITA’, BIOCOMPATIBILE, garanzia di funzionalità naturale dei denti più moncone a soli 490 euro
- un IGIENE DENTALE più OPT PANORAMICA tutto a soli 33 euro

Un sorriso sano e luminoso è una tra le caratteristiche che colpisce di più nel viso di una persona e IdeaSorriso lo sa; per questo l’obiettivo di tutte le cliniche del gruppo è la  tua soddisfazione nel vedere una bocca sana e gradevole. Se cerchi quindi un dentista a Bologna, lo staff IdeaSorriso è pronto ad offrirti il massimo della professionalità e competenza per un risultato ottimale.

Nessun commento: