venerdì, novembre 25, 2016

Implantologia a Padova, l’eccellenza italiana nella clinica IdeaSorriso

Per chi cerca un dentista a Padova per un impianto dentale, una protesi o una ricostruzione dentale la clincica IdeaSorriso è il punto di riferimento. Centro d’eccellenza in Italia nell’implantologia grazie alle tecniche all’avanguardia utilizzate e alla grande esperienza dello staff medico, IdeaSorriso offre ai suoi pazienti il massimo in termini di cure odontoiatriche e attenzione al paziente.

Con oltre 25 anni d’esperienza e più di 36.000 casi di successo, IdeaSorriso garantisce un sorrisi sani, sicuri e stabili anche nell’arco di 24 ore. Presso la clinica di Padova (e in tutte le cliniche del gruppo presenti sul territorio italiano), infatti, è possibile ancorare una protesi fissa a poche ore di distanza dall’intervento implantologico per restituire un sorriso sano e sicuro nel minor tempo possibile.

Grazie alla tecnica del carico immediato, dopo l’intervento di tipo estrattivo e l’inserimento degli impianti, viene applicata una protesi provvisoria fissa, un dispositivo personalizzato sul paziente usato per tutto il periodo delle cure prima della costruzione della protesi definitiva. Dopo circa tre-quattro mesi, viene poi applicata la protesi definitiva fissa con corone in ceramica o del materiale preventivamente concordato, tornando così ad avere un sorriso perfetto e duraturo.

Punto di riferimento per chi cerca un dentista Padova, IdeaSorriso garantisce quindi interventi di qualità con materiali certificati CEE ed equipe di professionisti italiani, costantemente aggiornati. Inoltre, al termine delle cure implantologiche, al paziente viene consegnato il Passaporto Implantare: un ulteriore dimostrazione di quello che per IdeaSorriso significa “garanzia”.

Nessun commento: