giovedì, novembre 10, 2016

Online il nuovo sito del Capodanno Roma 2017 - info e recensioni

Ci siamo quasi, il conto alla rovescia è già iniziato….. poco più di un mese e ci troveremo a brindare al nuovo anno! Se non avete ancora idea di come organizzarvi per il capodanno 2017 a Roma, quello che fa per voi è capodannoroma2017.it, il sito, finalmente online, completamente dedicato alla notte di San Silvestro.
È una guida facile e completa sulle più belle feste di capodanno organizzate nei migliori locali di Roma. Tante idee e tante alternative per trasformare il vostro capodanno in una notte indimenticabile, all’insegna del divertimento allo stato puro. Capodannoroma2017.it è la risposta a tutte le vostre domande, non avrete più scuse, come la mancanza di tempo, per rinunciare ad organizzare un veglione di San Silvestro che sia degno di questo nome. Capodannoroma2017.it, infatti, è visualizzabile anche su tablet e smartphone, quindi vi consente di scegliere la situazione e organizzare la serata ovunque vi troviate. Inoltre, potete acquistare e avere immediatamente il ticket per partecipare all’evento direttamente dal sito, attraverso il circuito sicuro Paypal. In alternativa, basterà recarsi in uno dei punti vendita dedicati, situati in zona Roma Eur e Roma Nord, e acquistarlo di persona.
Tutti i locali più belli e più amati dalla movida romana che organizzano feste per il capodanno 2017 a Roma sono sponsorizzati su capodannoroma2017.it. Li troverete suddivisi in sezioni, quindi discoteche, ristoranti, ville, hotel, parchi a tema, teatri e chi più ne ha più ne metta! Ogni evento è dettagliatamente descritto, così come le caratteristiche della location, il programma della serata, i prezzi e i contatti utili per acquistare le prevendite ufficiali. Un’ampia fotogallery vi faciliterà nella scelta, dandovi subito un’idea sul tipo di evento organizzato e sulla location selezionata.
Tante location e tante idee per festeggiare l’ultima notte del 2017. Su capodannoroma2017.it, infatti, troverete anche tutte le iniziative più interessanti che il Comune di Roma organizza per la giornata del 31 dicembre, sia in centro che nella periferia di Roma. Quella più amata e sulla quale sarete costantemente aggiornati è ovviamente quella legata al concerto gratuito che come ogni anno si svolge all’interno della magica cornice dei Fori Imperiali. Capodannoroma2017.it è anche un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che, prima dei festeggiamenti notturni, volessero partecipare ad un qualche evento culturale. Sul sito troverete un elenco completo dei musei e delle mostre che potranno essere visitati anche il giorno di capodanno.
Se poi preferiste raggiungere la vostra destinazione usufruendo del servizio di trasporto pubblico, capodannoroma2017.it vi sarà utile anche in questo, perché contiene tutte le informazioni utili circa gli orari dei vari mezzi di trasporto e gli itinerari da seguire per raggiungere la vostra location.
Quindi non vi resta altro da fare che accedere al sito capodannoroma2017.it, scegliere la vostra festa e acquistare immediatamente il ticket per partecipare all’evento…e aspettare di festeggiare il vostro miglior capodanno di sempre!

Nessun commento: