lunedì, dicembre 05, 2016

Capodanno 2017 @ Pelledoca Milano: cena deluxe con ostriche & ricciola, live music e poi grandi dj (Paolo Ortelli, Benny Camaro)

Capodanno 2017 @ Pelledoca Milano: cena deluxe con ostriche & ricciola, live music e poi grandi dj (Paolo Ortelli, Benny Camaro)

Il Capodanno 2017 al Pelledoca Milano è un evento da vivere con stile. In console si alternano grandi artisti, non manca la live music e prima di tutto, dalle 20.30, prende vita una cena caratterizzata da un menu decisamente deluxe. Partiamo proprio da qui, che i piatti parlano da soli: tra gli antipasti si fanno notare Culatello di zibello ed Ostriche; tra i primi un invitante risottino Carnaroli al nero di Seppia; tra i secondi una Tagliata di manzo con lardo di Colonnata oppure ricciola al pistacchio con carpaccio di finocchi; come dolce un invitante tiramisù al panettone. Come vini si sceglie tra un Pinot Grigio DOC delle Cantine Tablar ed un Refosco dal Peduncolo Rosso DOC delle stesse Cantine. 

Più tardi si canta con la live music di Benny Moschini, si brinda a mezzanotte e si balla fino all'alba con dj set fino al mattino. Potevano senz'altro bastare i resident del locale, ovvero la squadra formata da PeterK J e Dj Cloud (dj) e Giancarlo Romano (Voice & Art Director). Ma ci sono pure Benny Camaro e Paolo Ortelli from Spankers. Il secondo è una star in mezzo mondo e soprattutto in Giappone, i dischi del primo sono ormai suonati da molti dei top dj del pianeta. Alle percussioni, invece, c'è il bravissimo Alex Donati. Cena di Gala servita al tavolo 100,00 euro a persona. 

Resident dj: PeterK J, Dj Cloud
Voice & Art Director: Giancarlo Romano
Live music: Benny Moschini 
Special Guest Dj: Paolo Ortelli (Spankers), Benny Camaro
Live percussion: Alex Donati

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'Aeroporto di Linate. E' fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Marco Carpentieri, Davide Svezza o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano. 

PAOLO ORTELLI
Impossibile non lasciarsi trasportare dalla musica e dal ritmo quando in console c'è lui, che con i suoi Spankers ha davvero trovato la chiave del successo in Asia, in gran parte del mondo e pure in Italia. Pelledoca Milano è un music restaurant situato nel verde del parco Forlanini, a due passi da Linate ma pure lontano dal caos di Milano… soprattutto in serate come l'8 ottobre, quando come dicevamo in console arriva Paolo Ortelli, un vero tornado in console. La sua passione per la dance inizia a 16 anni. Tra le prime radio in cui lavora ci sono Studio Più e Viva FM (dove crea e presenta il programma "Superdance FM") e Radio Deejay. Fa parte del duo Spankers, con cui ha ottenuto grandissimi risultati: la hit "Sex on the Beach" resta un successo mondiale. Ortelli ha inoltre collaborato con Bob Sinclar: con i suoi Spankers ha più volte remixato brani del top dj francese. Inoltre ha collaborato con star mondiali come Pitbull, Lil Jon, Selena Gomez, Cher Lloyd, LMFAO, Snoop Dogg, Sophie Ellis Bextor. Ha suonato nei club di mezzo mondo e si definisce un artista con due personalità, e questo spiega la sua capacità di realizzare hit come "Sex on the Beach" e brani melodici

BENNY CAMARO
Dj affermato, cantautore, musicista, produttore (…) Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire… nell'estate 2016 è invece al Phi Beach)… La carriera di producer l'ha intrapresa ormai da tempo, realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri ("L'Onda Remix"). La sua Crack It Out" ha raggiunto il #33 su Beatport. Tra i suoi primi brani ci sono "I Wanna Give You" "Big Bass", "Come On" e tante altre, uscite su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records. Da segnalare c'è anche una bella collaborazione con Nello Simioli, storico dj producer campano. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Posta un commento