mercoledì, dicembre 21, 2016

Cerchi un ristorante per matrimoni vicino Como? Scegli Il Nuovo Bosco

Se stai cercando il perfetto ristorante per matrimoni vicino Como scegli l’incanto de Il Nuovo Bosco, il ristorante-agriturismo di Novedrate che con eleganza e la semplicità ti propone una selezione di piatti da gustare in una location esclusiva.

Il Nuovo Bosco è un luogo incantato immerso nella natura. Il ristorante nei pressi di Como (Novedrate) è la sintesi di semplicità ed eleganza in cui vivere un'esperienza indimenticabile.
I piatti proposti da Il Nuovo Bosco cucinati secondo le più genuine tradizioni italiane e sono adatti ad essere gustati durante matrimoni, eventi professionali o cene in famiglia o con amici.

agriturismo como

La location de Il Nuovo Bosco, il ristorante - agriturismo vicino Como

Il Nuovo Bosco si presenta come un antico e poetico edificio da favola immerso nel verde.
Al suo interno si trova una sala riservata alle migliori occasioni, con vasti spazi raffinati in una cornice barocca affrescata interamente a mano, capace di accogliere fino a 250 ospiti.
L'attenzione ai dettagli rende Il Nuovo Bosco un luogo incantato, perfetto come ristorante per matrimoni vicino Como o per cerimonie indimenticabili. L'agriturismo di Como (Novedrate) è circondato da un immenso parco organizzato per ospitare i bambini in modo che possano correre e divertirsi senza incorrere in alcun pericolo.
Al centro del parco è collocata una tensostruttura dalle pareti trasparenti per vivere un'esperienza emozionante a lume di candela sotto le stelle in mezzo alla natura.
I ricercati piatti proposti da Il Nuovo Bosco sono cucinati secondo tradizione italiana e realizzati con ingredienti sani e genuini, vieni a scoprire sul nostro sito tutti i dettagli e i menù.

Le novità dell'agriturismo di Como Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco quest'anno ha introdotto la possibilità di organizzare aperitivi e degustazioni nella sua meravigliosa cantina, con un sommelier dedicato che vi seguirà nella scelta del vino più adatto ai palati e alle prelibatezze stagionali dello chef. Le degustazioni sono disponibili per gruppi da 4 a 15 persone e solo su prenotazione.
Ma non è finita qui, Il Nuovo Bosco è pronto a offrirvi di più, con un nuovo calendario ricco di momenti indimenticabili, infatti dal 27 novembre la tenuta resterà aperta anche la domenica sera.
Per conoscere tutti i dettagli sulla location, sui piatti o per prenotare il vostro tavolo visitate il sito o contattate Il Nuovo Bosco!