giovedì, dicembre 15, 2016

Dal 1975 Saer si occupa di montaggio e smontaggio gru, assistenza, riparazione e vendita ricambi per gru

La professionalità di Saer ha reso l’azienda il partner ideale per l’assistenza tecnica, riparazioni, montaggio e smontaggio di gru edili. L’esperienza ultra trentennale e la precisione del suo team sono noti, rendendola l’azienda partner ideale anche per la vendita di ricambi originali per gru.

Dal 1975 Saer offre assistenza tecnica, riparazioni, commercio all'ingrosso di pezzi di ricambio, attrezzature e macchine per l'edilizia, con specializzazione in montaggio e smontaggio gru.
assistenza gru

Assistenza, montaggio e smontaggio gru e molto altro

Saer nasce oltre 35 anni fa a Cassano Magnago (Varese), e in questi anni di attività ha acquisito notevole esperienza in montaggio e smontaggio gru, riparazione, assistenza gru edili, vendita di ricambi originali e molti altri servizi, facendosi conoscere dalle più grandi aziende del settore per la precisione e professionalità del su team.
Saer si occupa di tutto ciò che riguarda gru e macchine per edilizia, offrendo molteplici servizi:
assistenza, riparazioni, montaggio e smontaggio gru;
commercio all'ingrosso di pezzi di ricambio, attrezzature e macchine per l'edilizia;
manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione della energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore;
manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.

I punti di forza di Saer, professionalità, cortesia e assistenza per gru edili

L'esperienza ultra trentennale e la professionalità sempre al servizio del cliente sono i primi punti di forza di Saer.
Altre qualità dell'azienda sono la continua assistenza telefonica offerta, la presenza di un ufficio tecnico pronto a supportare e gestire i tecnici sul campo con documentazione e assistenza, e l'esperienza acquisita che permette a Saer di intervenire su qualsiasi tipo di gru.
Saer è inoltre azienda autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi con fornitura diretta di ricambi originali.
E' possibile richiedere un preventivo gratuito per una soluzione di noleggio di gru e macchine edili.
Per il montaggio e smontaggio della tua gru, riparazioni, ricambi originali o assistenza rivolgiti a Saer, cortesia e professionalità sempre a tua disposizione.