giovedì, dicembre 15, 2016

Idee Gadget: il nuovo online store dedicato a gadget, oggettistica e idee regalo è finalmente online

Idee Gadget: il nuovo online store dedicato a gadget, oggettistica e idee regalo è finalmente online

È nato Idee Gadget, nuovo portale dedicato ad idee regalo per vari gusti e categorie d'età. Con un vasto assortimento di oltre duemila articoli organizzati in più di trenta categorie merceologiche, il sito si propone come valido alleato per lo shopping natalizio

 

Idee Gadget è una nuova iniziativa imprenditoriale che si propone di offrire una grandissima moltitudine di prodotti che spaziano tra le più svariate categorie. Il sito di e-commerce, nato alla fine di novembre, e dunque a ridosso di Natale, è la soluzione ideale per chi è in cerca del regalo giusto per una persona cara, ma non abbia ancora deciso cosa comprare. Borse e accessori per lei e per lui, ma anche per ragazze, ragazzi, bambine e bambini. Oggetti di bigiotteria, orologi da polso, portachiavi, accessori per smartphone e tablet, cosmetici, tutto l'occorrente per organizzare feste a tema, gadget sportivi e per le occasioni speciali (Halloween, San Valentino o, appunto, Natale), giochi e giocattoli e prodotti per la scuola per bambini sono soltanto alcune delle categorie in cui sono raggruppati gli oltre 2000 articoli proposti dal catalogo di Idee Gadget. Con un solo click è possibile riceverli a casa entro 48h lavorative e spedizione espressa assicurata con corriere GLS.

 

Idee Gadget non è un semplice negozio di gadget on-line

 

Su Idee Gadget è possibile trovare una vasta selezione di articoli firmati e il merchandising di alcune delle più importanti squadre di calcio della serie A o del basket americano. Tra le grandi firme, vanno menzionate Camomilla Milano, Gola, Carlsberg, Chupa Chups, Diadora, Legami, Seven. Mentre per quanto riguarda il merchandising, spiccano Disney, con tutti i suoi principali cartoons, Warner bros, ed altri cartoni animati di punta quali Masha e Orso, i Puffi e molti altri ancora.

Per tutte le principali novità, offerte, prodotti in evidenza e promozioni, è possibile seguire la pagina Facebook di Idee Gadget, o il profilo Twitter dell'online store.

 

Nessun commento: