giovedì, dicembre 01, 2016

Raffaele Gerbi, direttore generale della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L promuove “La Medicina Legale: Prospettive a Confronto”

Si è tenuto a Roma il Convegno "La Medicina Legale: Prospettive a Confronto" sotto la presidenza del Prof. Natale Mario Di Luca.
Il Convegno, momento di confronto sui differenti temi, tornati attuali, relativi ai nuovi reati di omicidio stradale, ha goduto della partnership d'eccellenza di Raffaele Gerbi, direttore generale della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L.

Medicina Legale Prospettive a Confronto

Grazie alla presenza e al sostegno di Raffaele Gerbi, direttore generale della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L., società leader nel settore dell'assistenza legale, che si occupa con grande professionalità dell'assistenza stragiudiziale concernenti i risarcimenti dei danni fisici ingenti, avvenuti in seguito ad incidenti stradali, si è svolto un nuovo importante Convegno il 25 e 26 novembre 2016 nella Casina di Macchia Madama a Roma.

Il titolo del Convegno era "La Medicina Legale: Prospettive a Confronto" e il dibattito è stato presenziato dal Professor Natale Mario di Luca con un'ottima sessione plenaria, relativa a "La valutazione Medico Legale del danno alla persona, tra falsi miti e giudizi valutativi". E' stato un successo, grazie anche agli ottimi relatori presenti, tra i quali Simona Zaami, Luigi Papi, Pietro Di Tosto e Gianmarco Cesari.

Le opportunità di confronto hanno riguardato vari aspetti dalla valutazione medico legale dei danni di soggetti, alla responsabilità sanitaria, e molte altre tematiche correlate, come i reati di omicidio stradale, balzati ultimamente in tutte le cronache quotidiane o l'intervento medico legale nei disastri di massa.

MacchiaMadama_Medicina Legale Prospettive a Confronto

Lo sponsorizzazione di Raffaele Gerbi e della PROFESSIONAL & PARTNERS GROUP S.R.L ha garantito inoltre la disposizione di cinque borse di studio in favore del Dipartimento di Medicina Legale dell'Università La Sapienza di Roma.

Fontemedicina live

Nessun commento: