martedì, dicembre 06, 2016

Savi Vincenti: 7/12 RioBo on Tour @ Exe - Roma, Capodanno a Gallipoli (LE) e continua il viaggio di SALE

Savi Vincenti: 7/12 RioBo on Tour @ Exe - Roma, Capodanno a Gallipoli (LE) e continua il viaggio di SALE

A dicembre 2016 il dj producer salentino Savi Vincenti, simbolo del sound del RioBo di Gallipoli (LE) e creatore del progetto SALE, continua un tour davvero serrato in tutta Italia. Ecco alcune delle date. Mercoledì 7 dicembre è all'Exe di Roma per un party del  RioBo on Tour. Il 17 dicembre si sposta al Premiere di Gallipoli (LE), il salotto invernale del RioBo. Il 24 dicembre invece è all'Exit Cafè Di Lequile (LE), mentre il 25 si sposta a Villa dei Fiori a Gallipoli (LE). Il Capodanno di Savi è poi tutto a Gallipoli: prima fa emozionare ancora la Villa dei Fiori a Gallipoli (LE), poi si sposta al Premiere. Ultimo appuntamento non meno importante, dall'11 dicembre ogni domenica pomeriggio Savi è in console a Le Dune di Porto Cesareo (LE). 

Continua poi il viaggio di SALE, la compilation lounge - chill out che Savi Vincenti ha dedicato alla sua terra, il Salento (SALE sta per SAlento Lounge Experience). Il cd oppure la sua versione digitale disponibile in tutti gli store online potrebbe essere un piacevole regalo di Natale 'in lounge'. Tra i tanti locali italiani, SALE è disponibile anche a Milano, ad esempio al Santu Paulu Bar di via Delio Tessa 2 / Corso Garibalbi ed al ristorante I Salentini (via Solferino 144). SALE è un viaggio musicale: luoghi, emozioni e sensazioni che riportano a queste splendida terra, il Salento. Il tutto è racchiuso in un contenitore musicale che intende promuovere il Salento come destinazione non solo estiva, ma capace di accogliere e regalare meraviglia tutto l'anno. Savi è già al lavoro sul nuovo capitolo della compilation, in uscita nel 2017. 


Savi Select8 su Soundcloud



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento