giovedì, gennaio 12, 2017

CAPANNONI E COPERTURE FISSE ILMA, PER POTENZIARE E ORGANIZZARE AL MEGLIO LA PROPRIA ATTIVITA'

Con i capannoni Ilma in poco tempo è possibile coprire piccole e grandi aree senza ricorrere alla costruzione di strutture murarie, con un importante risparmio in termini di tempo e costi.
Per chi, infatti, ha la necessità di creare in tempi rapidi ampi spazi, di là dall’utilizzo per cui sono pensate, Ilma propone un ampio catalogo di coperture fisse che, grazie alle strutture portanti in acciaio zincato e temperato in PVC, sono particolarmente resistenti e durevoli nel tempo.

Le strutture temporanee sono, infatti, tutte certificate e garantite dal marchio CE secondo la norma EN 1090 e certificate dal TUV e già molte aziende pubbliche e private hanno scelto questa soluzione per ampliare i loro spazi, espandendo le loro attività.

Molte sono le tipologie proposte, con larghezza da 6m fino a 20m e altezza da 3m a 6m e con design diversi, per offrire al cliente una vasta scelta. Inoltre, grazie ai moduli di 2m, con l’inserimento di aperture o portoni scorrevoli in qualsiasi lato, è possibile avere il proprio capannone su misura.
Le coperture fisse permettono, quindi, di potenziare e organizzare al meglio ogni attività.

Da anni leader nella produzione e nella vendita di capannoni prefabbricati automontanti e strutture componibili, Ilma, grazie all’elevata esperienza, alla professionalità e all’attenzione verso il cliente, ha già soddisfatto più 200mila clienti, nazionali e internazionali.

Nessun commento: