mercoledì, gennaio 18, 2017

COPERTURE IN TELO PER EVENTI, MANIFESTAZIONI E LOGISTICA

Leader nella produzione e nella vendita di strutture componibili, coperture fisse e mobili, tribune, palchi e capannoni automontanti, Ilma propone per ogni destinazione d’uso il giusto prodotto.
Per eventi e manifestazioni o per l’industria e la logistica, i capannoni automontanti, coperture in telo resistenti e durature nel tempo, sono la soluzione ideale.

Come soluzione di continuità per un’azienda o per un evento o una manifestazione, i capannoni automontanti permettono di creare uno spazio autonomo coperto, una struttura temporanea e di facile installazione.

Grazie all’avanzato sistema automontante delle coperture in telo, che facilita le operazioni di montaggio e smontaggio, è possibile montare tutta la copertura e i teli di tamponamento a terra, senza l’utilizzo di scale o cestelli e successivamente con il sistema di sollevamento, motorizzato o manuale, viene innalzata con estrema facilità la copertura, completando il montaggio.

Un elevato livello di professionalità, esperienza e tecnologie avanzate permette, quindi, ad Ilma di essere presente sul mercato nazionale e internazionale con una vasta gamma di soluzioni, garantite con marchio CE e certificazioni di qualità.

Nessun commento: