venerdì, gennaio 20, 2017

HILTON GARDEN INN LECCE, LA SOLUZIONE IDEALE PE CHI CERCA UN HOTEL VICINO ALL’AEROPORTO DI BRINDISI

La Puglia, dinamica regione del Sud Italia, oggi offre un gruppo di strutture aeroportuali di alto livello che ogni giorno permettono l’arrivo e la partenza di moltissime persone, come l’aeroporto internazionale di Brindisi.

L’aeroporto internazionale di Brindisi, infatti, copre una vasta area ed è la porta d’accesso ad una zona della regione prevalentemente legata al turismo e con alcune delle città più importanti, come Lecce. Attorno ad esso esistono, poi, molte strutture ricettive che permettono di alloggiare per brevi o lunghi periodo, e tra questi c’è sicuramente l’Hilton Garden Inn Lecce.

Per chi cerca, infatti, un hotel vicino all’aeroporto di Brindisi, l’Hilton Garden Inn 4 stelle è la soluzione ideale; a poco chilometri dallo scalo, infatti, è possibile soggiornare in un ambiente elegante e raffinato, dotati di ogni comfort.
La struttura composta da 143 camere e dà la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di stanze: dalle Standard Room, con design moderno e curato, fino alle Junior Suite e Suite, con zona living e sauna.

Chi atterra all’aeroporto di Brindisi può quindi, una volta uscito dallo scalo, arrivare in poco tempo in un ambiente tranquillo e di classe nel quale rilassarsi e riposare e raccogliere tutte le energie per vivere a pieno il proprio soggiorno, legato al lavoro o allo svago.

L’Hilton Garden Inn Lecce è quindi la soluzione ideale e punto di riferimento per chi cerca un hotel vicino all’aeroporto di Brindisi.

Nessun commento: