giovedì, gennaio 05, 2017

ILMA, LEADER NELLA PRODUZIONE E VENDITA DI CAPANNONI PER LAVORAZIONI

Ilma è leader nella produzione di strutture componibili e nella vendita di capannoni prefabbricati automontanti ideali per ogni destinazione d’uso: per l’industria e logistica, per eventi e manifestazioni e per l’emergenza. Tra questi, in particolare, il capannone per lavorazioni è il fiore all’occhiello della produzione.



Il capannone per lavorazioni di Ilma è la soluzione ideale per attività industriali e artigianali ed è particolarmente indicato per essere posto a fianco dei fabbricati, come soluzione di continuità con la struttura già esistente; ma non solo. Si può, infatti, creare in modo semplice e veloce uno spazio autonomo coperto, una struttura a se stante, temporanea e mobile, di facile installazione, da posizione dove necessario.



Questo, come tutti i capannoni mobili Ilma, sfruttano l’avanzato sistema automontante, che facilità le operazioni di montaggio e smontaggio. Questo sistema permette, infatti, agli operatori di montare tutta la copertura e i teli di tamponamento a terra, senza l’utilizzo di scale, cestelli o gru; successivamente il sistema di sollevamento, motorizzato o manuale, permette di innalzare la copertura in quota con facilità, completando così il montaggio (in alternativa per chi lo desidera c’è la possibilità, invece, di avere una struttura fissa).



Un elevato livello di professionalità, tecnologie avanzate ed esperienza, permette, quindi, ad Ilma di essere presente sul mercato nazionale e internazionale con un’ampia gamma di soluzioni tutelate da garanzie e certificazioni di qualità. 

Con Ilma si ha la certezza di avere un prodotto sicuro, affidabile e duraturo!

Nessun commento: