martedì, gennaio 17, 2017

IP Security Forum 2017: 8 crediti formativi per i partecipanti



LAZISE (VR)  – Il prossimo 8 marzo, a Lazise in provincia di Verona, torna IP Security Forum, in una formula rinnovata che offre tante opportunità ai soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti – proseguendo di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un appuntamento a misura di convegnistica ed esposizione.

In questa diciottesima edizione dell’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, i Periti Industriali potranno ottenere ben otto crediti formativi: un ulteriore incentivo, dunque, per tutti i professionisti dell’IP e della sicurezza pronti a rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Si parlerà di videosorveglianza, sistemi integrati home e building automation, antincendio,  Privacy, networking, cloud, IoT, connettività, tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale. Tutte tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi.
A seguire, il giorno 9 a Bussolengo, si terranno i quattro corsi propedeutici alla certificazione TUV per agli operatori della Sicurezza.

Per altre informazioni:


Per le registrazioni all’evento è già attivo il seguente link:

Nessun commento: