mercoledì, gennaio 25, 2017

Just Cavalli Milano: 28/1 Shanghai Calling, 14/2 Valentine’s Night, magari con foto una romantica sulla Torre Branca

Just Cavalli Milano: 28/1 Shanghai Calling, 14/2 Valentine's Night, magari con foto una romantica sulla Torre Branca

Il sabato sera metropolitano di Just Cavalli Milano è unico. Ambiente luxury, cena esclusiva, con piatti e ricette a cura dello chef Fabio Francone, allestimento a tema secondo la serata. E, dopo cena, si balla fino al mattino e si festeggia anche in occasione della vigilia del Capodanno Cinese, con la serata Shanghai Calling del 28 Gennaio. A partire dalle 20:00 c'è l'aperitivo e, a seguire, imperdibile dj set, che vi farà ballare fino a tarda notte. Si balla senza pensieri e ci si gode questo sabato, il più glamour di tutta la città, per festeggiare l'anno del gallo, proprio secondo il capodanno cinese del 28 gennaio, celebrato anche a Milano, città nella quale vivono moltissimi imprenditori cinesi. 

E che succede il 14 febbraio per San Valentino @ Just Cavalli? 
In collaborazione con Ruinart, champagne esclusivo per brindare alla festa dell'amore per eccellenza, si potrà prenotare la cena, o darsi appuntamento per l'aperitivo, dalle ore 19,00, o festeggiare dalle 23,00 per l'after dinner, per una Valentine's Night con tanti cuoricini. Chi vorrà stupire la sua dolce metà, poi potrà prenotare una foto romantica sulla cima della Torre Branca, il Belvedere più alto della città.

Just Cavalli 
Viale Camoens c/o Torre Branca Milano 
Tel.02 311817

diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento