mercoledì, gennaio 25, 2017

Piattaforme ecologiche Ilma, strutture stabili, modulari e resistenti nel tempo

Progettate rispettando le normative europee in materia di sicurezza, le piattaforme ecologiche Ilma sono la soluzione ideale da accostare ai container, anche di grandi dimensioni, per lo smaltimento dei rifiuti.

La struttura portante, facilmente rimovibile, è realizzata in acciaio zincato a caldo e questo ne garantisce la robustezza e la durevolezza nel tempo. I piani di calpestio in lamiera bugnata e zincata, inoltre, sono muniti di antisdrucciolo, garantendo così la massima stabilità al transito delle persone, ma non solo.

Le piattaforme ecologiche modulari di Ilma si caratterizzano per la facilità di montaggio e smontaggio; bastano, infatti, poche persone e tempi brevi per montarle e, quando che non servono più, possono essere smontate con altrettanta velocità, per essere poi stoccate con un minimo ingombro. Inoltre, se con il tempo c’è la necessità di ampliarle, questo è possibile senza problemi grazie alla loro modularità.

Queste isole ecologiche sono quindi robuste, resistenti e maneggevoli, strutture stabili che non rinunciano alla comodità di trasporto, montaggio e stoccaggio.

Nessun commento: