mercoledì, gennaio 11, 2017

Regala un anello trilogy per stupire la tua amata a San Valentino!

Un anello trilogy a San Valentino? E’ il sogno di ogni donna! Sono tantissime, infatti, le donne che sognano di ricevere un’incantevole proposta di matrimonio proprio nel giorno dedicato agli innamorati e, per fortuna, sempre più spesso anche gli uomini scelgono di effettuare la loro proposta in un giorno dal così grande valore simbolico.

Il matrimonio deve nascere e dev’essere guidato dall’amore, un sentimento, un’energia forte che consentirà al legame di essere felice e duraturo nel tempo. Quale modo migliore per propiziarsi l’amore, se non quello di dare il via ad un percorso insieme proprio nel giorno degli innamorati per eccellenza?

Tutto inizia da una serata particolare, organizzata alla perfezione dall’uomo che sta per compiere il grande passo: un invito in un luogo dove c’è una particolare atmosfera, del buon cibo, del buon vino, delle risate e poi, finalmente, arriva il momento in cui lui tira fuori dalla giacca un cofanetto prezioso e lo porge all’amata, pronunciando la fatidica proposta.

Le emozioni crescono e quando lei apre il cofanetto e trova al suo interno un anello trilogy in platino o in oro, con tre meravigliosi diamanti, lo stupore raggiunge i massimi livelli.

Un diamante è per sempre, si dice, figuriamoci tre! In effetti le tre pietre preziose montate su questo tipo di gioiello, rappresentano proprio il cammino dell’amore nel corso dell’eternità, nella sua espressione più completa: ti ho amata in passato, ti amo adesso, e ti amerò anche nel futuro. Non c’è messaggio migliore per una donna, ma anche per un uomo, che si apprestano a vivere una vita assieme, dando vita ad un nuovo nucleo familiare.

Per questa sua speciale caratteristica simbolica l’anello trilogy è uno dei regali più apprezzati dalle donne nella festa degli innamorati e, dal punto di vista maschile, rappresenta l’anello ideale da regalare per fare una dichiarazione di matrimonio coinvolgente e di sicuro di successo.

Nessun commento: