martedì, gennaio 24, 2017

RELAX ED EFFETTI TERAPEUTICI NELLA GROTTA DI SALE DELL’HILTON GARDEN IN LECCE

E’ l’ambiente ideale nel quale ritrovare salute e benessere, la grotta di sale è un luogo magico che abbina il realx agli effetti terapeutici del sale minerale e, per chi cerca un hotel con grotta di sale in Puglia, l’Hilton Garden Inn Lecce, con il suo centro SPA e la sua piscina, è il perfetto hotel nel quale vivere il proprio soggiorno di benessere.

La SPA e il centro Beauty, infatti, propone agli ospiti dell’hotel un ampio ventaglio di servizi per godere del massimo relax di corpo e mente: bagno turco, vasca idromassaggio, docce con cromoterapia, massaggi e la rinomata grotta di sale, perfetta per chi cerca anche trattamenti terapeutici a livello respiratorio, ma non solo.

Per chi ricerca un hotel con piscina in Puglia, dove poter allenare il proprio corpo e godere di lunghe nuotate, l’Hilton Grande Inn Lecce propone una piscina scoperta di circa 80 mq, situata sul tetto dell’albergo, una posizione perfetta dalla quale godere di un panorama stupendo sulla città di Lecce.

Aperta durante i mesi estivi, la piscina panoramica ha, inoltre, a disposizione ogni comfort: lettini, asciugamani e un servizio bar & snack, per gustare magari un aperitivo al tramonto; ma non solo.

Tra gli hotel con piscina in Puglia, Hilton Garden Inn Lecce è quindi tra le soluzioni migliori per chi vuole rilassare spirito e corpo in un centro benessere con grotta di sale dall’aspetto raffinato ed elegante.

Nessun commento: