venerdì, febbraio 24, 2017

Assapora i gusti tipici della cucina pugliese nei piatti raffinati dell’Hilton Garden Inn Lecce

Piatti raffinati, ricette tipiche della cucina pugliese e ricette internazionali, abbinati sapientemente a vini ricercati e di pregio, questo è il The Cube Bar & Restaurant dell’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con ristorante a Lecce.

Per serate gastronomiche, ricevimenti o eventi di lavoro, l’ Hilton Garden Inn Lecce offre il perfetto mix tra una cucina tradizionale e una location raffinata e di classe. Ogni giorno vengono preparati piatti diversi con ricette tradizionali della cucina pugliese abbinati a piatti internazionali, per soddisfare ogni gusto e palato.

Il segreto della ristorante The Cube Bar & Restaurant è racchiuso nella semplicità e nella freschezza dei prodotti utilizzati di alta qualità, selezionati direttamente degli chef, che seguono la stagionalità degli alimenti, per offrire ogni piatti sempre nuovi e curati nei minimi dettagli

Per chi cerca un hotel con ristorante a Lecce, l’Hilton Garden Inn è perciò la soluzione ideale per gustare la tradizione pugliese in piatti raffinati.

Nessun commento: