martedì, febbraio 21, 2017

Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle, location ideale nella quale dormire vicino a Treviso

Per chi cerca un hotel elegante e raffinato dove dormire vicino a Treviso, Borgo Ca’ dei Sospiri, hotel 4 stelle, è la location ideale nella quale soggiornare per un breve o lungo periodo.


Per chi si ferma a Treviso per un weekend di relax o un soggiorno di lavoro, sono molte le cose che si possono ammirare: dalla bellissima Piazza dei Signori alla chiesa di Santa Lucia,  dalla Casa dei Carraresi al  Museo Civico Luigi Bailo, ma non solo.


Camminando per le vie della città si possono ammirare i bellissimi palazzi come il Palazzo dei Trecento e i portici che si affacciano su piazza San Vito, ma non solo.  Chi arriva per la prima volta a Treviso può inoltre ammirare la caratteristica Pescheria, una piccola isola dove si svolge il tradizionale mercato del pesce e i Buranelli.


Una città ricca di luoghi da visitare e per chi  ha deciso di trascorrerci qualche giorno, per lavoro e svago, Borgo Ca’ dei Sospiri è l’hotel perfetto nel quale dormire vicino a Treviso, lontano dal caos della città ma allo stesso tempo a pochi minuti dal centro.

Un hotel dall’ambiente elegante e raffinato, incastonato in un parco con alberi secolari, dove godere di tutta la tranquillità del luogo.

Nessun commento: