venerdì, febbraio 17, 2017

Buon compleanno Sexy Disco Penelope!

Buon compleanno Sexy Disco Penelope!

Festa di compleanno giovedì 23 febbraio al Penelope con lo spettacolo erotico della prorompente Pussy Katie Pears tedesca alla sua prima volta in Italia.
Spumante e torta gratis per tutti!

Sette anni di forti emozioni. Sette anni di notti incandescenti con le migliori pornostar del parterre europeo. Il Sexy Disco Penelope festeggia i suoi primi sette anni di vita con una serata speciale dall’altissimo tasso erotico.
Giovedì 23 febbraio sul palco del celebre locale di Pontedera salirà l’esplosiva Katie Pears. Occhi blu, capelli nero corvino e una quinta abbondante di reggiseno, la prorompente PussyKatie arriverà direttamente dalla Germania, apposta per voi! E la sua prima volta in Italia sarà davvero indimenticabile…
Katie Pears vanta una carriera lunga dieci anni con oltre cinquecento film hard alle spalle e prestazioni sessuali destinate a passare alla storia. Tanto brava e acrobatica da essere stata insignita anche del premio Venus Award nel celebre festival dell’erotismo di Berlino.
 La panterona tedesca giovedì 23 febbraio si dedicherà anima e corpo agli amici e alle amiche del Penelope, mettendo in bella mostra i suoi famosi tatuaggi per riscrivere la storia della seduzione. Scoprirà centimetro dopo centimetro le sue fantastiche curve per far tremare anche gli spettatori più coraggiosi.
Lo show della bella Katie sarà accompagnato dallo spettacolo d’illusionismo del mago Lancaster e Gregori.
Per l’occasione ingresso, spumante e torta gratis per tutti!


Ps: Weekend di fuoco: PussyKatie tornerà al Penelope venerdì 24 e sabato 25 febbraio.

SEXY DISCO PENELOPE
Via Friuli, 13
56025 Pontedera PISA
Info & Prenotazioni 3409707900

 BIGLIETTO OMAGGIO





Nessun commento: