giovedì, febbraio 16, 2017

E' online il nuovo sito Farma-web.it

Da pochissimi giorni è in rete Farma-web.it, il sito della farmacia e parafarmacia su cui è possibile acquistare cosmetici, prodotti per bambini, per l'igiene, per l'alimentazione, omeopatici e veterinari, oltre ai farmaci da banco.


Nuovo look per www.farma-web.it, il sito della farmacia e parafarmacia online che si mostra agli utenti in una nuova veste. Profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico, ha l'obiettivo di dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle richieste degli utenti. Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, il sito offre la possibilità di acquistare, comodamente e con pochi click, farmaci e parafarmaci. Tra questi prodotti per l'infanzia, farmaci che non necessitano di ricetta medica, cosmetici, omeopatici e di erboristeria, per l'igiene, alimenti e per i nostri fedeli amici.  La vendita di tutti i prodotti presenti in catalogo è autorizzata e notificata dal Ministero della Salute.

 Nuove funzionalità del sito

Sono molte le nuove funzionalità che, con un semplice click, possono essere attivate. Tra queste, molto utile il campo ricerca. Esso risponde immediatamente alla richiesta dell'utente mostrando i prodotti interessati in un apposito box. Un’altra importante novità riguarda la possibilità di avvalersi del supporto e della competenza dei farmacisti dello staff medico Farma-Web. E' infatti attiva una chat online: gli utenti possono chiedere informazioni e supporto su farmaci, prodotti, modalità di acquisto e tanto altro. Un esperto risponde in pochissimi minuti.

Semplice ed intuitivo è il menù principale del nuovo sito farma-web.it. Sono immediatamente visibili tutti i prodotti presenti nel catalogo, divisi in specifiche sezioni. Farma-web propone un'offerta completa di prodotti delle migliori marche, sinonimo di qualità e garanzia. Molto semplice è la procedura di acquisto: una volta aggiunti i prodotti al proprio carrello si completa l'acquisto in modo sicuro. E' possibile pagare con carte di credito/debito attraverso paypal e con bonifico bancario. Le merci vengono consegnate di norma entro 48h dalla conclusione dell'ordine.

Promozioni e sconti periodici completano l'offerta commerciale della farmacia e parafarmacia online Farma-web.it. Di seguito i riferimenti e i contatti:
www.farma-web.it
info@farmaweb.it
Per ordini telefonici lun-ven h9-17:  081 5706612

Nessun commento: