mercoledì, febbraio 08, 2017

Hilton Garden Inn Lecce, la location perfetta come centro congressi internazionale

Con i suoi oltre 1500mq di area congressionale, le sue 8 sale e il Business Centre,  l’Hilton Garden Inn Lecce è l’hotel con centro congressi internazionale tra i più grandi della Puglia.

Per meeting aziendale, convegni o congressi, anche di ampie dimensioni, l’Hilton Garden Inn offre un ampio spazio espositivo e un’area congressuale perfetta per ogni occasione.

Le 8 sale dislocate tra il primo piano e il piano terra sono tutte dotate delle tecnologie audio- visive più avanzate. Sono presenti schermi a scomparsa, strumenti di video proiezione all’avanguardia, tecnologia wireless e sistemi audio che permettono un attimo ascolto. Il tutto racchiuso in un ambiente elegante e di stile, dove l’attenzione ad ogni minimo dettaglio lo rende una delle location più apprezzate come centro congressi internazionale.

Per accogliere dipendenti e colleghi provenienti anche da paesi lontani o persone interessate alle vostre attività, l’Hilton Garden Inn Lecce è l’hotel con centro congressi tra i più rinomati della regione e d’Italia.

Inoltre, lo staff preparato e professionale dell’hotel sarà sempre pronto ad accogliere ogni vostra richiesta, per rendere il vostro evento un successo.

Nessun commento: