mercoledì, febbraio 22, 2017

Intervista Sandro Zavattiero, oggi parliamo di Serramenti in PVC

Oggi parliamo di SERRAMENTI IN PVC su misura con il gradito ospite SANDRO ZAVATTIERO, Proprietario dell' Azienda Veneta SAP Serramenti. Quindi se avete intenzione di dotare la vostra bella casa di Serramenti, Porte, Finestre, Infissi e Verande in pvc con un occhio alla qualità e al risparmio energetico prestate attenzione.

sandro-zavattiero-sap-serramenti

Chi è Sandro Zavattiero?
Mi chiamo Sandro Zavattiero abito In provincia di Padova, ho 43 anni, una moglie e tre bambini. Cerco sempre di essere equilibrato nelle cose che faccio, dedicando il giusto tempo per ogni attività, tempo che cerco di sfruttare sempre al meglio dando il massimo fino al raggiungimento dello scopo che mi sono prefisso, sia esso di lavoro che di attività personali. Amo lo sport, e la determinazione necessaria che serve per avere dei risultati, sono convinto infatti che nella vita niente viene da niente.

Di cosa ti occupi?
Da quasi vent'anni mi occupo di serramenti ed infissi, ed in particolare della parte tecnica, rilievi misure, consulenze tecniche, incontri con progettisti . Mi piace trovare soluzioni pratiche in grado di soddisfare i bisogni dei miei clienti, quando io cerco qualcosa mi piace che chi mi sta davanti cerchi di capire cosa mi serve e non solo di vendermi qualcosa, perciò cerco sempre di offrire soluzioni lasciando poi la possibilità di valutare le mie proposte.

Per che Azienda lavori?
la Sap serramenti è la mia azienda, nasce nel 1976 da una famiglia di artigiani. La competenza nel scegliere i materiali adatti e innovativi per un mercato in continua evoluzione, comprendere quali sono i bisogni di una clientela sempre più esigente, hanno fatto della SAP un'azienda di successo.

sap-serramenti-in-pvc-esposizione

A che Target vi rivolgete?
Ci rivolgiamo a tutti i clienti che oltre ad aver bisogno di serramenti sono sensibili al risparmio energetico e alla durata nel tempo del loro acquisto, la nostra offerta spazia tra vari materiali, come pvc, alluminio, legno , con un occhio di riguardo sempre rivolto all'ambiente come con il ProRes questa nuova mescola che utilizzando buccia di riso permette di recuperare dagli scarti una componente resistente e piacevole per realizzare oscuranti e serramenti con un effetto estetico unico nel suo genere.

Parlaci del Progetto che vuoi far conoscere?
Ci siamo specializzati nella posa in opera dei serramenti cosi da ottenere anche una certificazione dall'istituto IFT di Rosenheim, in modo che i nostri clienti possano trovare persone competenti in grado di offrire le ultime soluzioni tecnologiche che il mercato propone per garantire in opera i valori isolanti dei prodotti proposti. Acquistare finestre in pvc, alluminio o legno molto performanti che poi vengono installate senza riguardo ai ponti termici, alle barriere vapore e alle dilatazioni comuni dei vari materiali, vanifica non solo gli sforzi profusi dalle aziende produttrici di migliorare le caratteristiche dei serramenti ma fa sprecare risorse ai committenti nella convinzione di poter poi beneficiare di un risultato potenzialmente presente nel prodotto, ma vanificato dalla cattiva installazione.

Quali Canali utilizzate Online per promuovervi?
Da anni partecipiamo a Fiere storiche del nostro territorio come Lonigo e Grisignano, con l'apertura della nuova sede a Vicenza riprenderemo anche la fiera di vicenza Spaziocasa che ultimamente avevamo trascurato. Esposizioni temporanee presso centri commerciali sono poi la nostra abitudine, sia a Vicenza presso il centro commerciale Palladio che alla Piramidi oltre che al centro comm. Megliadino nel Padovano, allestiamo degli stand dove proponiamo oltre alla solita campionatura dei kit per fare il ceck-up alle vecchie finestre, cosa che si è rilevata essere molto utile per verificare i propri serramenti. Cerchiamo di farci conoscere anche attraverso la stampa su riviste locali come il Basso Vicentino, oltre che con alcuni articoli sul Giornale di Vicenza.
Anche il sito sapserramenti.com e il suo continuo aggiornamento diventa molto utile in questa era tecnologica.

sap-serramenti-in-pvc-stand

Quali sono alcuni Case History di successo?
Abbiamo servito vari clienti con aspettative importanti, tra cui l'Hotel Lido delle Nazioni di Ferrara, e personaggi della musica come Fausto Leali. La nostra vasta gamma di offerta comprende oltre ai serramenti in pvc, alluminio e legno, coperture mobili motorizzate, cosa che ci ha dato molte soddisfazioni potendo collaborare con i vari studi tecnici alla copertura di ambienti riscaldati come saloni per ristoranti e piscine, dando cosi la libertà di utilizzo scoperto durante l'estate e tutto l'isolamento necessario durante l'inverno creando ambienti unici dove godere di un benessere che dura tutto l'anno.

Progetti per il futuro?
Apriremo a breve un nuovo show room a Vicenza dove presenteremo questa nuova metodica di posa in opera certificata, li daremo modo di poter visionare le varie applicazioni e di spiegarne il valore aggiunto, presenteremo anche le ultime novità di prodotto come le finestre Cristal, finestre con ante a solo vetro uniche nel suo genere, oltre che vetrate scorrevoli di nuova generazione dove i profilati spariscono permettendo di personalizzare i propri ambienti senza legarli ai colori e materiali classici dei serramenti. Presenteremo inoltre le prime finestre realizzate con prodotti riciclati naturali con finiture fin ora mai viste nel mercato.

Vuoi lasciare un messaggio a chi ci ascolta
Beh se state pensando ai serramenti: SAP serramenti è la risposta giusta, da noi non troverete solo le solite finestre in pvc, ma tutta una serie di prodotti e di servizi che uniti alla competenza dei nostri consulenti, vi permetterà di scoprire delle proposte innovative e piacevoli in grado di superare le vostre aspettative nel creare ambienti unici e confortevoli.

logo_sap-serramenti-pvc-ipuntiarancio

Sandro Zavattiero/Sap Serramenti
+39 044 764072/ info@sapserramenti.com
http://www.sapserramenti.com

Nessun commento: