lunedì, febbraio 13, 2017

Nei concessionari moto e scooter Honda a Roma sono arrivati i nuovi SH MY2017. Corri a provarli!

Nei concessionari moto e scooter Honda a Roma sono arrivati i nuovi Honda SH MY 2017. Gli scooter della casa giapponese sono, dati alla mano, i modelli più amati dagli italiani. Come sappiamo in base ai numeri provenienti dal registro delle immatricolazioni, nel corso del 2016 gli SH 125, SH 150 e SH 300 sono stati gli scooter più venduti nel nostro Paese. Nello specifico, il podio annuale dei modelli più venduti è così composto:

         al primo posto, l'HONDA SH 150 con 8.586 unità vendute;

         al secondo posto si posiziona l'HONDA SH 300 con 8.392 pezzi venduti;

         al terzo posto l'HONDA SH 125 con 7.890 unità vendute.

Per questo motivo, gli Honda Sh possono essere tranquillamente definiti gli scooter più amati dal pubblico italiano. La casa giapponese deve molto al nostro Paese, e proprio in Italia ha sede uno dei centri Ricerca e Sviluppo più importanti, dove prendono vita molti progetti innovativi a due ruote. L'ultimo in ordine di arrivo, è lo scooter più atteso del 2017, l'Honda X-ADV, svelato al mondo nel corso di Eicma 2016 a Milano. Si tratta di uno scooter crossover che fonde insieme la dinamica di marcia di una moto, con la comodità di uno scooterone, e con la possibilità di percorrere anche strade sterrate.

Ma torniamo ai nuovi Honda SH MY2017, che possono già essere provati nei migliori concessionari moto e scooter Honda a Roma. Le versioni 2017 presentano un motore omologato EURO 4, reso ancora più scattante dalla nuova mappatura dell'iniezione elettronica. I consumi si riducono grazie alla tecnologia eSP (enhanced Smart Power) e al sistema Start&Stop, presente anche sulla cilindrata 125.

Migliora lo stile e la propulsione, e migliora anche la sicurezza, grazie ad una maggiore stabilità e maneggevolezza, ottenute grazie all'impiego di nuovi cerchi leggeri da 16″ in alluminio pressofuso, al sistema frenante ABS e agli pneumatici di serie Michelin City Grip.

Maggiore controllo della strada anche di notte, grazie alle nuove luci full LED, le quali, per l'appunto, non sono soltanto più belle e moderne, ma sono anche funzionali, in quanto offrono una migliore visibilità al pilota. Se anche tu sei  un fan della gamma Honda SH, non perdere tempo e vai a provare i nuovi modelli nei migliori concessionari moto e scooter Honda a Roma.

Nessun commento: