venerdì, febbraio 24, 2017

Ottieni il massimo dal tuo lavoro con i capannoni per lavorazioni Ilma

Pe coprire aree adibite allo stoccaggio e al deposito merci o come prolungamento di un edificio, i capannoni per lavorazioni Ilma sono la soluzione ideale per organizzare al meglio il proprio lavoro, senza la necessità di costruire strutture in muratura.

In tempi rapidi e con costi limitati, le coperture mobili di Ilma permettono di creare uno spazio su misura per le proprie necessità. Grazie al loro sistema automontante, inoltre, il montaggio è facile e veloce: le coperture vengono montate a terra e poi, in un secondo momento, sollevate in quota  in modo automatico o manuale senza la necessità di carelli elevatori o gru.

Con i capannoni per lavorazioni di Ilma quindi, qualunque sia la propria esigenza, è possibile avere una struttura su misura personalizzata grazie anche alla loro modularità.

Ilma è l’azienda leader nella vendita e nella produzione di capannoni automontanti e da anni offre la sua esperienza e tutta la sua professionalità a chi ha la necessità di avere coperture fisse e mobili per ogni esigenza, di lavoro o svago.

Inoltre, tutti i prodotti Ilma sono certificati CE e garantiti a norma di legge per offrire la massima sicurezza.

Nessun commento: